• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Normende 43 pollici opinioni

supermarioxx

Digital-Forum Master
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
617
Località
Augusta (SR)
Ragazzi cosa ne pensate del televisore nordmende mi date qualche opinione, perché io l'ho acquistato stamattina e non prende tutti i canali mentre gli altri 2 televisori LG si vedono perfettamente!
Ovviamente sto parlando di smart TV!
 
Ciao. Si ma che modello? Uno qualsiasi?

Non è in ogni caso un produttore rinomato in ambito TV, era meglio rimanere in LG. Bisogna capire il problema.
 
Ha provato già con un altro cavo coassiale collegato alla presa tv ? Magari è difettoso il cavo. Ad esempio, potresti dire il modello esatto di televisione e fare un esempio di canali che non si vedono. La normente non è più quella di un tempo, ultimamente è stata acquistata dalla francese Technicolor, però non vuol dire che debba per forza aver un sinonizzatore così scadente da non riuscire a far vedere tutti i canali.
 
Ragazzi cosa ne pensate del televisore nordmende mi date qualche opinione, perché io l'ho acquistato stamattina e non prende tutti i canali mentre gli altri 2 televisori LG si vedono perfettamente!
Ovviamente sto parlando di smart TV!

Nordmende era un produttore storico . Adesso esiste solo il marchio passato più volte di mano e utilizzato per spacciare tv di bassa mediocre qualità prodotti su licenza dalla solita turca Vestel.
Francamente non so perché l'hai preso...Forse vanno bene per riempire le camere degli alberghi ma come tv di casa..bbah

Guarda se c'è il tuo modello e se esiste qualche aggiornamento qui..
https://www.nordmende-ce.de/produkte/fernseher
 
per i miei(che non hanno grosse pretese)ho preso un Telefunken da 43" 4k https://www.telefunken-home.it/prodotto/te43550s39u2p/ magari è lo stesso e gli hanno solo cambiato marchio:D visto che è distribuito da vestel anche questo, però avendo sky q non utilizzano il decoder interno della tv ma fanno tutto col decoder sky,anche digitale terrestre per non avere due telecomandi

ps.: però ho visto nelle caratteristiche tecniche che se si ha sky 4k questo supporta l'HDR HLG
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso