• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco Smartv tv 32" con nuovo sistema digitale

I venditori (spesso online, ma ogni tanto anche qualcuno "fisico") vendono TV per il mercato estero, che potrebbero dare problemi di compatibilità. Casi classici: la numerazione LCN e la compatibilità con HbbTV.
 
I venditori (spesso online, ma ogni tanto anche qualcuno "fisico") vendono TV per il mercato estero, che potrebbero dare problemi di compatibilità. Casi classici: la numerazione LCN e la compatibilità con HbbTV.

E' vero ma basta non comprare da siti online sconosciuti. Se acquisti da grandi catente come Unieuro o Mediaworld o da Amazon con venduto e spedito da Amazon, non ci sono di questi problemi.
 
LG - modello 32LM631 - LED - FULL HD 32'' = circa 250€
https://www.showprice.it/lg-tv-led-hd-32-32lm631-smart-tv-webos-32lm631

Dimensioni schermo81,3 cm (32)
Tipologia HDFull HD
Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel

Formato del segnale digitaleDVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2

@George82 se ti dovesse interessare posso dirti che possiedo questo modello e va decisamente bene. Aggiunto inoltre che, a differenza di quanto scritto nel sito linkato nelle caratteristiche tecniche, il tv ha slot common interface + (lo utilizzo regolarmente con cam tivusat).
 
Aggiunto inoltre che, a differenza di quanto scritto nel sito linkato nelle caratteristiche tecniche, il tv ha slot common interface + (lo utilizzo regolarmente con cam tivusat).

A dimostrazione che fanno fede solo le specifiche tecniche sul sito del produttore della TV.
 
Io ho lo Xiaomi Mi tv 4A da 32" pagato una quindicina di mesi fa sotto i 200 euro... il pannello è scarso (hd ready e neri pessimi), l'audio idem, quel che gira bene è il sistema Android (ma non tutte le app... ad esempio DAZN gira malissimo visto che la tv è settata di default su 60hz e nelle impostazioni non permette di fare molto)... non lo consiglierei. Tralaltro il telecomando in dotazione non ha nemmeno il tasto per fare il zapping dei canali (è possibile impostarlo nelle frecce, ma non è così automatico come avere i tasti fisici) e ogni volta che si passa alla modalità tv uscendo da un app impiega un minuto almeno prima che la scritta "Recupera dati" scompaia dal centro dello schermo. E' una scocciatura. Xiaomi la preferisco negli smartphone e in altri prodotti.
 
Io ho lo Xiaomi Mi tv 4A da 32" pagato una quindicina di mesi fa sotto i 200 euro... il pannello è scarso (hd ready e neri pessimi), l'audio idem, quel che gira bene è il sistema Android (ma non tutte le app... ad esempio DAZN gira malissimo visto che la tv è settata di default su 60hz e nelle impostazioni non permette di fare molto)... non lo consiglierei. Tralaltro il telecomando in dotazione non ha nemmeno il tasto per fare il zapping dei canali (è possibile impostarlo nelle frecce, ma non è così automatico come avere i tasti fisici) e ogni volta che si passa alla modalità tv uscendo da un app impiega un minuto almeno prima che la scritta "Recupera dati" scompaia dal centro dello schermo. E' una scocciatura. Xiaomi la preferisco negli smartphone e in altri prodotti.

Purtroppo quando si vuole spendere il meno possibile capitano queste fregature. Meglio risparmiare e spendere qualcosa in più che dura negli anni. Si potrà mai stare 10 anni con una porcheria di TV simile per giunta limitata a HD Ready?
 
Purtroppo quando si vuole spendere il meno possibile capitano queste fregature. Meglio risparmiare e spendere qualcosa in più che dura negli anni. Si potrà mai stare 10 anni con una porcheria di TV simile per giunta limitata a HD Ready?

Vabbè che era per la camera quindi non avevo grosse pretese. Mi sono fatto abbindolare dal fatto che Xiaomi in altri settori ha fatto sempre prodotti di buon livello. Era appena arrivata in Italia e ho deciso di comprarla subito, a scatola chiusa. Il suo lo fa, ma vale i soldi che costa, non come altri prodotti della stessa azienda.
 
Io ho lo Xiaomi Mi tv 4A da 32" pagato una quindicina di mesi fa sotto i 200 euro... il pannello è scarso (hd ready e neri pessimi), l'audio idem, quel che gira bene è il sistema Android (ma non tutte le app... ad esempio DAZN gira malissimo visto che la tv è settata di default su 60hz e nelle impostazioni non permette di fare molto)... non lo consiglierei. Tralaltro il telecomando in dotazione non ha nemmeno il tasto per fare il zapping dei canali (è possibile impostarlo nelle frecce, ma non è così automatico come avere i tasti fisici) e ogni volta che si passa alla modalità tv uscendo da un app impiega un minuto almeno prima che la scritta "Recupera dati" scompaia dal centro dello schermo. E' una scocciatura. Xiaomi la preferisco negli smartphone e in altri prodotti.

io avevo un Samsung (non smart) 32'' HD ready, quindi 1280x720, e non era malaccio (comprato il giorno in cui arrivò il dvb-t nel mio comune :D) ... tutto dipende da quello che si vuole fare col tv, utilizzo saltuario? utilizzo nel salone principale?
 
io avevo un Samsung (non smart) 32'' HD ready, quindi 1280x720, e non era malaccio (comprato il giorno in cui arrivò il dvb-t nel mio comune :D) ... tutto dipende da quello che si vuole fare col tv, utilizzo saltuario? utilizzo nel salone principale?
No, era per la camera. In salotto non oserei mai presentarmi con un tv simile :D Dovessi guardarci tutte le partite del weekend, unito ai problemi di chi trasmette, sarei già in analisi :D
 
Samsung 5 UET5372 CU SMART TV in Uniero è disponibile a Euro 293,00,credo che ci farò un pensierino.
 
Scusa l'incompletezza dei dati :LG 32L M 6370 PLA SMART TV 32" FULL - 2021.
 
Non capisco la politica commerciale delle Aziende, che effettuano le vendite anche on line, con l'aumento o la diminuzione dei prezzi periodicamente, anche se il prodotto non è disponibile presso l'Azienda.
 
Indietro
Alto Basso