• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hisense 40AE5600FA Smart TV Android - problema di scattini nella visione

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
Salve ho acquistato questa tv con bonus tv pagata 260 euro rispetto a 330, android tv da 40 pollici full-hd con chromecast incorporata (credevo ottima ed utile)
ho provato ha inviare il flusso un po di cose per esempio dazn per vedere una partita, ho notato però dei microscattini, secondo voi è normale?
precedentemente avevo un vecchio tv lcd con chromecast fisica e con dazn non ho mai visto questi scatti in visione-
 
Prova a guardare tra le impostazioni della TV, ci sarà qualche opzione per il refresh rate.
 
Salve ho acquistato questa tv con bonus tv pagata 260 euro rispetto a 330, android tv da 40 pollici full-hd con chromecast incorporata (credevo ottima ed utile)
ho provato ha inviare il flusso un po di cose per esempio dazn per vedere una partita, ho notato però dei microscattini, secondo voi è normale?
precedentemente avevo un vecchio tv lcd con chromecast fisica e con dazn non ho mai visto questi scatti in visione-

smanetta un po' nella schermata IMMAGINI , nello specifico Auto Motion Plus oppure Motion Flow...
è altamente probabile che disattivando questa impostazione possa dare il problema dei microscatti (provato sulla mia pelle con android tv sony di ultima generazione).
 
Indietro
Alto Basso