• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Succession 3 - dal 29/11/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.115
Località
MEGAMIX PLANET
Attesissima e già apprezzata dalla critica di tutto il mondo arriva la terza stagione di SUCCESSION, il dramma familiare targato HBO già confermato per un futuro quarto capitolo, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW il 29 novembre...

DIGITAL-NEWS
 
Amo questa serie e secondo me è troppo poco pubblicizzata. Ho visto le prime 4 puntate della terza stagione e il livello si mantiene altissimo!
 
Piaceva molto anche a me, ma ho visto la prima puntata e mi sono addormentato alla seconda mi annoia non so se proseguo…
 
Finita anche la terza stagione! Bellissima, con un finale molto bello. Già confermata anche la quarta stagione
 
aspettavo con ansia questa nuova stagione ma dopo 1 episodio e mezzo l'ho mollato, non mi attira.
non so se ad altri è successo uguale.
però cercherò di riprenderla per la trama di fondo mi piace.
 
Dopo migliora resisti due o tre episodi, anch’io avevo fatto gli stessi pensieri e poi l’ho ripresa e finita, complice l’ambientazione in Italia il finale mi ha veramente stupito
 
Serie fantastica non per niente ha vinto pochi giorni fa il golden globe per la miglior serie dramma e l'attore che fa Kendall Roy il miglior protagonista sempre in una serie dramma
 
La serie è innegabilmente di altissimo livello, ma di questa terza stagione ho fatto una fatica immensa a finire gli episodi. Dopo 30 minuti mi sembrava che fosse passata almeno un’ora, eppure le tematiche sono sempre quelle :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso