• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto film in 4k solo copia digitale,no Blu-ray

mi state dicendo che dopo iPhone,apple watch,macbook air e AirPods devo prendermi anche la Apple TV?:D:D è un bell'oggetto ma solo per acquistare qualche film e basta no, non ha senso, guardo molto i canali di documentari di sky,tennis e F1(oltre a qualche serie)quindi non avrei proprio il tempo materiale di utilizzarla :)

no spple tv+ di cui parlo è una normale app disponibile su smart tv, xbox, fire tv, ecc.
su sky q è in arrivo ma su altre piattaforme c’è da tempo
https://tg24.sky.it/tecnologia/2021/10/28/sky-q-apple-tv
 
Ultima modifica:
stavo vedendo nello store di prime video(tramite sky Q)ci sono diversi titoli in UHD,in acquisto il prezzo varia dagli 11,99€ ai 13,99€ finché non arrivo a DUNE che in molti m'han detto bello per chi ama il genere....19,99€:D:D (a noleggio 14,99)

sono uscite recentissime, in genere dopo poche settimana costano intorno ai 10 euro in acquisto, ma poi ci sono diverse promo con sconti che ti consiglio di controllare, anche con just watch, io in genere li pago sui 6 euro in acquisto.

ps: a me dune visto a noleggio non è piaciuto, lentissimo e palloso oltre che incompleto, faranno il seguito sicuramente
 
no spple tv+ è una normale app disponibile su smart tv, xbox, fire tv, ecc.
eh ma non ho smart TV ma proiettore quindi le app che utilizzo sono quelle su sky Q,leggendo in rete vedo che comunque arriverà anche su quest'ultimo :)

sono uscite recentissime, in genere dopo poche settimana costano intorno ai 10 euro in acquisto, ma poi ci sono diverse promo con sconti che ti consiglio di controllare, anche con just watch, io in genere li pago sui 6 euro in acquisto.

ps: a me dune visto a noleggio non è piaciuto, lentissimo e palloso oltre che incompleto, faranno il seguito sicuramente
ah ok...
 
eh ma non ho smart TV ma proiettore quindi le app che utilizzo sono quelle su sky Q,leggendo in rete vedo che comunque arriverà anche su quest'ultimo :)


ah ok...
non ci puoi connettere una fire tv 4k? avresti uno strumento molto più flessibile lato app. con 30/40 euro risolvi alla grande
 
non ci puoi connettere una fire tv 4k? avresti uno strumento molto più flessibile lato app. con 30/40 euro risolvi alla grande
si si potrei...ma se arriva anche Apple TV+ su sky Q sarebbe quasi un doppione:eusa_think:...poi,un'altro telecomando?!dove li metto tutti??:D:D

ps.: tieni presente che sono soddisfatto anche della parte audio di sky Q,dolby non athmos ma va più che bene :)
 
tra l'altro leggo che

Per vedere Apple Tv+ con Sky Q è necessario l’abbonamento specifico ad Apple Tv+ che ha un costo di 4,99€ al mese

sarà da capire che contenuti saranno compresi con l'abbonamento
 
tra l'altro leggo che

Per vedere Apple Tv+ con Sky Q è necessario l’abbonamento specifico ad Apple Tv+ che ha un costo di 4,99€ al mese

sarà da capire che contenuti saranno compresi con l'abbonamento
è il servizio di abbonamento ai contenuti appletv+ soprattutto serie tv, sezione diversa dai film che acquisti o noleggi, non è necessario abbonarsi quindi. come prime, se acquisti i film li vedrai anche se non avrai prime video.
 
è il servizio di abbonamento ai contenuti appletv+ soprattutto serie tv, sezione diversa dai film che acquisti o noleggi, non è necessario abbonarsi quindi. come prime, se acquisti i film li vedrai anche se non avrai prime video.
ottimo :) quindi a sto punto posso dire che,quando serve,acquisterò su prime e appletv+ e sky Q come player :)
 
Ultima modifica:
non ci puoi connettere una fire tv 4k? avresti uno strumento molto più flessibile lato app. con 30/40 euro risolvi alla grande
si la firestick è un ottimo dispositivo ma...la mia situazione è un pò complessa, siccome non voglio ancora mandare in pensione lo Yamaha in firma,per quanto riguarda la parte video la mando direttamente al proiettore con uno switch hdmi 4k 60hz perchè il sinto è predisposto a 4k fino a 24hz(quindi devo escluderlo)e gli faccio gestire solo la parte audio dell'home cinema(6+sub)collegando sky Q e lo Humax con cavo audio ottico...quindi se prendessi la firestick 4k la collegherei si allo switch(che c'è una porta libera)ma non ci sarebbe la parte audio

ps.: con lo Yamaha utilizzo molto anche la radio via internet e airplay
 
finalmente son riuscito a installare il proiettore arrivato una settimana fa,ho già guardato qualche contenuto su prime in 4k,beh molto soddisfatto:) stasera guarderò i contenuti di sky :)
 
Indietro
Alto Basso