• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nitifica cambio indirizzo mail

kaw

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
10
Buongiorno,
chiedo scusa se non è la sezione adatta.
Ho ricevuto una mail da sky che mi notifica la modifica dell'indirizzo mail.
Dice che se non ho richiesto io la modifica, di contattare l'assistenza.
Io non ho richiesto il cambio della mail.
Ho provato ad accedere a SkyID e difatti non accedo più, se chiedo una nuova password
mi dice che l'indirizzo mail non è valido, quindi la mail è stata effettivamente cambiata!
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?

Grazie
 
Magari è qualche tentativo di accesso da parte di qualche malintenzionato. Hai dato le credenziali di accesso a qualcun'altro per caso? L'unica è contattare l'assistenza perché ormai la email è cambiata e non puoi più accedere.
 
Magari è qualche tentativo di accesso da parte di qualche malintenzionato. Hai dato le credenziali di accesso a qualcun'altro per caso? L'unica è contattare l'assistenza perché ormai la email è cambiata e non puoi più accedere.
Chiamato l'assistenza, c'è stato un hackeraggio dei sistemi sky.
Mi hanno cambiato la mail, e aggiunto intrattenimento plus.
L'operatore ha provveduto subito a ricambiare la mail, e adesso mi è arrivata la conferma della cancellazione di intrattenimento plus, perchè altrimenti sarebbe stata addebitata in fattura.
E' una cosa grossa, sono in contatto con l'antifrode anche.
 
Chiamato l'assistenza, c'è stato un hackeraggio dei sistemi sky.
Mi hanno cambiato la mail, e aggiunto intrattenimento plus.
L'operatore ha provveduto subito a ricambiare la mail, e adesso mi è arrivata la conferma della cancellazione di intrattenimento plus, perchè altrimenti sarebbe stata addebitata in fattura.
E' una cosa grossa, sono in contatto con l'antifrode anche.

Questi episodi succedono all'ordine del giorno putroppo, anche se al TG non ne parlano quasi mai. Un sacco di aziende subiscono attacchi simili.
 
Indietro
Alto Basso