• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il giro rosa, se non ho compreso male, le ultime 2 ore di corsa di ogni tappa saranno trasmesse sul sito di Pmg sport (anche canale youtube e Facebook), tuttobiciweb, la repubblica, la7 e su RAI sport. Spero di non aver interpretato in maniera errata
 
Per quanto riguarda il giro rosa, se non ho compreso male, le ultime 2 ore di corsa di ogni tappa saranno trasmesse sul sito di Pmg sport (anche canale youtube e Facebook), tuttobiciweb, la repubblica, la7 e su RAI sport. Spero di non aver interpretato in maniera errata

Io ho letto che dalle 14 alle 14:45 dovrebbero (anche) andare live su RaiDue anticipando il Tour...
 
Sia Le gare dei campionati italiani che il Giro d'Italia femminile saranno coperte da PMG Sport (ometto di mettere Reptv e il sito di la7, perché sono frutto di accordi di ritrasmissione del segnale di PMG Sport, anche perché c'è ne dovrebbero essere tanti altri)

Il campionato italiano maschile Elite e il Giro femminile dovrebbero andare parzialmente in diretta.

Ovviamente ci sarà anche mamma rai(tra tour e tanti altri eventi resta da capire la collocazione), scontata la diretta del campionato italiano maschile Elite.
 
CAMPIONATI ITALIANI IN LINEA

Gara Elite uomini Domenica 26 Giugno DIRETTA
@ Dalle 14.45 Raisport +(DTT) e Pmg Sport(Web); Dalle 15.50 Rai 2 (DTT)

Gara Elite Donne Domenica 26 Giugno
@ 16.00 Pmg Sport(Web) ; 22.55 Raisport + (DTT)

Gara Under 23 Sabato 25 Giugno
@ 16.00 Pmg Sport (Web) ; 21.10 Raisport + (DTT)
 
Io ho letto che dalle 14 alle 14:45 dovrebbero (anche) andare live su RaiDue anticipando il Tour...
Sia Le gare dei campionati italiani che il Giro d'Italia femminile saranno coperte da PMG Sport (ometto di mettere Reptv e il sito di la7, perché sono frutto di accordi di ritrasmissione del segnale di PMG Sport, anche perché c'è ne dovrebbero essere tanti altri)

Il campionato italiano maschile Elite e il Giro femminile dovrebbero andare parzialmente in diretta.

Ovviamente ci sarà anche mamma rai(tra tour e tanti altri eventi resta da capire la collocazione), scontata la diretta del campionato italiano maschile Elite.
Grazie
 
CAMPIONATI ITALIANI IN LINEA

Gara Elite uomini Domenica 26 Giugno DIRETTA
@ Dalle 14.45 Raisport +(DTT) e Pmg Sport(Web); Dalle 15.50 Rai 2 (DTT)

Segnalo al commento tecnico Giovanni Visconti, ex prof recentemente ritiratosi; in telecronaca De Luca.

Su EU -tra player e lineare- nel pomeriggio la diretta dei campionati spagnolo, UK e francese.
 
Ma la Rai ha inspiegabilmente tolto dal palinsesto la parte su Raisport, salvo ulteriori cambiamenti si parte su rai2 alle 15.50

Pmg Sport resiste per ora appuntamento alle 14.45
 
Ma la Rai ha inspiegabilmente tolto dal palinsesto la parte su Raisport, salvo ulteriori cambiamenti si parte su rai2 alle 15.50

Pmg Sport resiste per ora appuntamento alle 14.45

Per ora nulla sulla Rai e spostata diretta Pmg alle 15:15... Mah
 
Ma la Rai ha inspiegabilmente tolto dal palinsesto la parte su Raisport, salvo ulteriori cambiamenti si parte su rai2 alle 15.50

Pmg Sport resiste per ora appuntamento alle 14.45

C'è uno sciopero del personale tecnico RAI

Anche gli orari dell'atletica sono cambiati
 
Diretta chiusa pochi minuti dopo il traguardo e due domande veloci due al vincitore Filippo Zana per dare spazio a un episodio di Squadra Speciale Stoccarda. Quindi purtroppo non si è vista la premiazione con la maglia tricolore.
 
Mi chiedo perché correre in Puglia , con queste temperature per un pubblico inesistente.
 
Diretta chiusa pochi minuti dopo il traguardo e due domande veloci due al vincitore Filippo Zana per dare spazio a un episodio di Squadra Speciale Stoccarda. Quindi purtroppo non si è vista la premiazione con la maglia tricolore.
Caso interessante a Stoccarda?
 
Mi chiedo perché correre in Puglia , con queste temperature per un pubblico inesistente.

Dalla start list ai problemi di collegamento è stata un'edizione molto sotto tono; onore comunque al vincitore, che nel 2023 dovrebbe correre in una squadra del WT quindi con più visibilità internazionale.

Segnalo per mercoledì diretta presentazione squadre del Tour dalle 18:30 su EU. Per la Rai ad oggi mi risulta differita alle 20 sul canale 58.
 
Mi chiedo perché correre in Puglia , con queste temperature per un pubblico inesistente.

non è che faccia più fresco dalle altre parti d'Italia
più che discorso Puglia, cui preferisco altri paesaggi interni nonostante sia pugliese, è, perchè i campionati tutti li hanno disputati sparpagliati?
 
non è che faccia più fresco dalle altre parti d'Italia
più che discorso Puglia, cui preferisco altri paesaggi interni nonostante sia pugliese, è, perchè i campionati tutti li hanno disputati sparpagliati?

Raramente si sono visti campionati italiani con meno gente sul percorso, non c era oggettivamente nessuno.


Intanto Tour perde un grande protagonista, Alaphilippe non ci sarà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso