• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discovery+ ha 400mila abbonati.
Tutti per il ciclismo mi sembra ipotesi assai forzata visto che a parte la vuelta, altri grandi esclusive per l'appassionato medio non ne ha ( quindi colui che non segui il giro di Norvegia ecc ecc )
Ci sono gli sport invernali, il tennis con tre slam su 4, ecc ecc
Mi chiedo a quanti dei 400.000 abbonati di discovery + interessi lo sport e a quanti interessi solamente l intrattenimento discovery
 
Secondo me nessuno si è abbonato per le cavolate dell'intrattenimento da guardoni di Discovery.
Ma ne sei sicuro?
il grosso del fatturato di discovery Italia arriva da li , non vedo perché per discovery plus le cose debbano essere diverse.
Se uno va sul loro sito fatica pure a capire che c è pure eurosport nell offerta. Si parla soprattutto d intrattenimento e documentari.
 
Ma ne sei sicuro?
il grosso del fatturato di discovery Italia arriva da li , non vedo perché per discovery plus le cose debbano essere diverse.
Se uno va sul loro sito fatica pure a capire che c è pure eurosport nell offerta. Si parla soprattutto d intrattenimento e documentari.
Il grosso degli abbonamenti secondo me.lo hanno fatto principalmente per il basket, poi ciclismo, pallavolo e WWE. Dubito fortemente che qualcuno spenda per vedere Naked attraction, Sextape e altri programmi pruriginosi come quelli. Gli altri li trovi anche nei canali lineari. Se molla il basket vedrai quante disdette. Comunque stiamo andando fuori argomento, non è il topic giusto dove parlare di abbonamenti a Discovery +.
 
Almeida aveva fatto meglio l’anno scorso nella terza settimana, sempre quarto ma teneva il gruppetto dei primi fino ai km finali.
 
Almeida aveva fatto meglio l’anno scorso nella terza settimana, sempre quarto ma teneva il gruppetto dei primi fino ai km finali.

Fossi stato in lui con un percorso del genere non sarei manco venuto. Però la uae a parte Pogacar per le corse a tappe non ha altro...
 
La tappa di oggi la conquisteranno i velocisti o la fuga? Perché negli ultimi giri d'Italia, l'ultima tappa che è riservata ai velocisti, quasi sempre è andata a i fuggitivi, chi per un soffio, chi grazie al disinteresse del gruppo
 
Altre Corse su strada

Giro di Norvegia (Fino al 29/05)
@ Eurosport Player / Discovery.+

Boucles La Mayenne(Fino al 29/05)
@ Eurosport Player / Discovery + /GCN

GP Marcel Kint (29/05 15.15)
@ Eurosport Player / Discovery +

Donne - Tour of Turingia (fino al 29/05)
@Eurosport Player / Discovery +

Donne - Ride London Classic (4° tappa 29/05)
@ Eurosport Player / Discovery +
----

Europei Paraciclismo (dal 25/05 al 29/05) in Austria (Handbike)
Oggi cronometro, nei prossimi giorni gare in linea
@ Canale Youtube Federazione BKH
------

Bmx Racing coppa del Mondo Glasgow 28 e 29 Maggio
@ Olympic Channel (dalle 15.45 dai quarti in poi uomini. donne, under 23)

Bmx freestyle coppa del mondo in Olanda 27,28,29 Maggio
@Eurosport player/Discovery + - Seguiranno dalle qualifiche alle finali femminili e maschili(tutte le categorie)
 
Ultima modifica:
La tappa di oggi la conquisteranno i velocisti o la fuga? Perché negli ultimi giri d'Italia, l'ultima tappa che è riservata ai velocisti, quasi sempre è andata a i fuggitivi, chi per un soffio, chi grazie al disinteresse del gruppo

2019: Cima
2020: Cerny
2021: Bettiol
2022: De Bondt

oramai è diventata una tradizione, l'ultima tappa riservata ai velocisti anche quest'anno è andata da un fuggitivo:D scommetto che il mago Michele Merlino manco la sa questa statistica
 
Ora scusate un attimo, ma l'obbligo di sottoporre a tampone i corridoi non era sparito?

Mah se non sbaglio ne hanno fatti solo durante il giorno di riposo e un corridore della EF è stato trovato positivo; sono miei ipotesi, ma lui forse ieri non si sentiva bene e l'hanno testato ancora....
 
Mah se non sbaglio ne hanno fatti solo durante il giorno di riposo e un corridore della EF è stato trovato positivo; sono miei ipotesi, ma lui forse ieri non si sentiva bene e l'hanno testato ancora....

Esatto, è così. Nella notte si è svegliato con un forte mal di gola, di conseguenza è stato sottoposto a tampone ed è risultato positivo. Povero Joao, mi dispiace veramente tanto per lui
 
e quei tre (Carapaz, Hindely e Landa) se) sempre li, con distacchi immutati, domani non credo proprio arriveranno assieme al traguardo, o se lo faranno, vorrei sperare sia il podio di tappa, con conseguenti abbuoni
 
Clamoroso il crollo di Carapaz, che paga praticamente un minuto e mezzo da Hindley, che stavolta avrà un grande vantaggio sul secondo rispetto a due anni fa, quando partí a pari tempo con Goganga, per perderlo ancora stavolta dovrebbe praticamente andare fuori tempo massimo
 
Felicissima per Hindley, dopo quello che gli è successo due anni fa speravo potesse portare a casa il Giro. Il primo australiano a vincere la Corsa Rosa, complimenti.
 
Felicissima per Hindley, dopo quello che gli è successo due anni fa speravo potesse portare a casa il Giro. Il primo australiano a vincere la Corsa Rosa, complimenti.

Assolutamente una sorpresa per quanto (non) ha fatto nell'ultimo anno e mezzo dopo quel 2° posto; comunque tanto di cappello, ha colto l'occasione (e la forma) della vita...

Settimana prossima si ricomincia in TV col Giro dell'Appennino (2 giugno) e domenica partenza del Delfinato.
 
Oggi si conclude il giro, quello che non mi va giù è perché ci si ostini a chiederlo sempre a cronometro e non con una tappa in linea
Ma soprattutto, quello che più mi delude, ma questo fa ormai parte del comune ciclismo moderno, è che quasi tutte le tappe decisive, sono sempre state ad appannaggio della fuga, quando gli appassionati veri vorrebbero vedere i big giocarsi la vittoria di tappa
 
Oggi si conclude il giro, quello che non mi va giù è perché ci si ostini a chiederlo sempre a cronometro e non con una tappa in linea
Ma soprattutto, quello che più mi delude, ma questo fa ormai parte del comune ciclismo moderno, è che quasi tutte le tappe decisive, sono sempre state ad appannaggio della fuga, quando gli appassionati veri vorrebbero vedere i big giocarsi la vittoria di tappa

Giro disegnato male? :D
Tappe dal fattore rischio fatica troppo alto (in previsione di una cronometro, dico)?

Eppure il team di Hindley, a conti fatti, parrebbe averla studiata bene e quindi proprio così mentre altri che non hanno attaccato probabilmente non ne avevano e basta; non so, forse oggi il tutto è un po troppo studiato e vanno tutti sulla difensiva fino a che non arriva il momento cruciale in cui sferrare un attacco.
Voglio dire, fa piacere che una fuga vada in fondo (hanno attaccato pure loro magari con tatticismi ma seppur senza pressioni, no?), quello che si vorrebbe di più è una lotta più aperta, a viso aperto e prolungata tra i big in corsa per il Giro ma evidentemente ad oggi si studia tutto pure in quel senso (al netto delle forze che ci sono nelle gambe).

E' solo un mio parere, ovviamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso