• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande Remco...inavvicinabile per chiunque.

ma il quartetto dietro (con il nostro Rota) è da spedire a casa a nuoto inseguiti dagli squali!
come caspita si fa a tirare una medaglia nel cesso in quel modo? :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Oggi è partita la Cro Race, ex Giro.di Croazia, a 6 tappe. Si rivede Vingegaard. Diretta su Eurosport 1 dalle 15.
 
Oggi si corre la 75ª edizione della Coppa Agostoni. Diretta su Rai Sport + e Discovery +/Eurosport Player.
Ridicolo ieri il francese Barbieri della B&B Hotels che ha esultato come un forsennato al traguardo e davanti alle telecamere e poi festeggiato con i compagni. Poi però al fotofinish la vittoria è stata data all'italiano Jonathan Milan. Oggi il francese in un'intervista si è detto sicuro di aver raggiunto e superato Milan e ha polemizzato con i cronometristi. Già, peccato per lui che sia tutto automatizzato e che geometria e tempo non sono opinioni.
 
Ultima modifica:
Oggi si corre la Coppa Bernocchi (seconda gara del Trittico Lombardo). Diretta su RaiSport + ed Eurosport 1.
C'è anche il Münsterland Giro, corsa tedesca da un giorno. Diretta su Eurosport 1 dalle 15:30.
 
Oggi appuntamento con la gara ciclistica belga Binche-Chimay-Binche, nota anche come Memorial Vandebroucke. Fra i partecipanti anche il nuovo campione del mondo Evenepoel. Diretta su Eurosport 1 dalle 15.
 
Ultima modifica:
Oggi appuntamento con la gara ciclistica belga Bianche-Chimay-Binche, nota anche come Memorial Vandebroucke. Fra i partecipanti anche il nuovo campione del mondo Evenepoel. Diretta su Eurosport 1 dalle 15.

A dire il vero oggi è appena finita la Tre Valli, vinta da Pogacar, con Valverde e Nibali protagonisti!
 
A dire il vero oggi è appena finita la Tre Valli, vinta da Pogacar, con Valverde e Nibali protagonisti!
Vero, però è una corsa da un giorno, è normale che finisse oggi. La sto recuperando su Rai Play. Ho messo Rai Sport +, ma compare la scritta di Rai 2, evidentemente era in parziale contemporanea sui due canali.
 
Alle 16 c'è stato il cambio di canale. Avevo il volume molto basso, quando ho visto che iniziava l'ippica ho messo Rai 2 sulla fiducia.
 
Oltre a molte classiche della strada, segnalo :

Il tentativo del record delk'Ora di Filippo Ganna sabato alle 20.00 su Eurosport 1, Eurosport player e Raiplay
I mondiali di Gravel in veneto sabato e domenica pomeriggio su Eurosport Player /discovery +
La coppa del mondo di Ciclocross domenica sera su Eurosport 1 e in differita su Raisport +. Lunedi.
 
Pessima caduta vicino ad un guardrail, in discesa; due coinvolti (non ho capito chi, ancora); spero niente di che perchè dale moto passate sembra esser stata proprio una brutta botta.
 
Mas e Pogačar in fuga a 19 km al traguardo.
Edit: Landa si è riunito ai due.

Bada la gente!

Tadeeeeeejjjjjjjjjj!
 
Ultima modifica:
Oggi si corre Parigi-Tours. Diretta su Eurosport 1 dalle 15:15 e su RaiSport + dalle 15:40.
 
Ok il motore 'umano'
Ma anche il mezzo, la bicicletta ultramoderna, da un bell'aiuto.
E te credo... A 70mila eurozzi viene via bene :laughing5:

Rimane il fatto di essere una grande impresa; io fortunatamente sono riuscito a vederla, pur (tra problemi di rete ed altro) essendo venuto già a sapere del risultato, quindi grandi complimenti al nostro Ganna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso