• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto Girmay entra nella storia per essere il primo ciclista di colore a vincere in al Giro, e direi nei grandi giri in generale
a mio avviso ricorda Sagan, secondo voi è un paragone che può essere sensato? chiaro che di strada ne dovrebbe fare moltissima

Sagan primeggiava facendo la differenza anche sui muri in pavè (vincendo Monumento) e in volate coi velocisti puri in gruppo, due dettagli che per ora il ragazzo non ha (ancora) mostrato. Sembra/è un ottimo corridore, però aspettiamo un attimo...

Intanto ha preso il tappo dello spumante in un occhio finendo all'ospedale
 
Non ho seguito ancora granché di questo giro, ma trovate che la nuova produzione tv di rcs affidata a emg sia qualitativamente migliore delle precedenti produzioni rai?
 
Non ho seguito ancora granché di questo giro, ma trovate che la nuova produzione tv di rcs affidata a emg sia qualitativamente migliore delle precedenti produzioni rai?

Per ora direi di sì, ho visto meno salti di segnale rispetto a quelli Rai degli anni scorsi, anche se bisogna dire che gli anni scorsi la Rai ha lavorato in condizioni di meteo avverso mentre quest'anno sembra già estate.

Vedremo i prossimi anni con brutto tempo, forti precipitazioni e nebbia a bassa quota se EMG riuscirà a fare di meglio.
 
Finale bellissimo oggi, le tappe disegnate in questa maniera nelle Marche sono sempre spettacolari e penso che gli organizzatori dovrebbero proporre più spesso percorsi del genere nella risalita in sud e centro Italia.

Anche a me piace parecchio

Non ho seguito ancora granché di questo giro, ma trovate che la nuova produzione tv di rcs affidata a emg sia qualitativamente migliore delle precedenti produzioni rai?

I primi giorni mi pare ci fossero stati dei problemi con le grafiche dei distacchi. In alcune tappe carente la gestione nel rimbalzare le immagini tra fuga e gruppo.
Da un punto di vista estetico mi sono piaciute molto alcune inquadrature su blockhaus (nel tratto aperto quando c'era vento) e oggi (in stile mondiale di Imola) che valorizzavano molto il paesaggio.

Rizzato invece è una garanzia, qualunque sia il suo ruolo. Ad averne di professionisti così...
 
Se va tutto bene noi ci ridiamo sopra ma è una situazione, un incidente, di una pericolosità estrema; c'è parecchio da perdere per una cavolata così.
 
Se va tutto bene noi ci ridiamo sopra ma è una situazione, un incidente, di una pericolosità estrema; c'è parecchio da perdere per una cavolata così.

Infatti stamattina non ripartirà...

Vedremo i prossimi anni con brutto tempo, forti precipitazioni e nebbia a bassa quota se EMG riuscirà a fare di meglio.

Magari già nella terza settimana, vedremo. Comunque credo che se l'aereo ponte non può alzarsi causa maltempo c'è poco da fare...
 
Ultima modifica:
Se va tutto bene noi ci ridiamo sopra ma è una situazione, un incidente, di una pericolosità estrema; c'è parecchio da perdere per una cavolata così.
Ma infatti non c'è da ridere (io sorridevo su altro, non sul suo bizzarro incidente), un tappo che esce a quella velocità e da così vicino può fare danni. Che sfiga, mi sa che non ha neanche fatto in tempo a indossare la maglia ciclamino appena conquistata.
 
Ma infatti non c'è da ridere (io sorridevo su altro, non sul suo bizzarro incidente), un tappo che esce a quella velocità e da così vicino può fare danni. Che sfiga, mi sa che non ha neanche fatto in tempo a indossare la maglia ciclamino appena conquistata.
Non l'aveva ancora conquistata, rimaneva davanti Demare
 
anche quest'anno, non rimaniano a secco, dove ci ha pensato Dainese a vincere, incredibilmente, e non a caso l'ha fatto in una città che viene chiamata "città del tricolore"
se fino ad ora dicendo Dainese si diceva marche di caschi e tute del motorsport (rivale di Alpinestars), ora diciamo ciclismo:D

poi Rizzato che ha dato già Gaviria vincitore, dicendo "a Reggio Emilia come nel 2017", boom, beffato da Dainese:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso