• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cominciati i mondiali di ciclismo su piste, Sia Eurosport (con canale lineare 1 e players) che Raisport + seguono le fasi finali di ogni giornata, parte in cui sono ricomprese le finali.
 
Mi sembra di vedere poco interesse per i Campionati Mondiali su Pista al di fuori degli addetti ai lavori in Italia.
Saro' un inguaribile ottimista ma mi aspetterei domani la prima pagina dei quotidiani sull'impresa di oggi di Filippo Ganna, non solo quelli sportivi...
Un atleta che arrivera' almeno a 10 titoli mondiali in una disciplina cosi' diffusa quante volte nel nostro paese l'abbiamo avuto nella storia della sport?
Detentore in contemporanea di record mondiale individuale, a squadre e record dell'ora.

Senza dimenticare quanto fatto ieri dal quartetto (quintetto) femminile...
 
Presentato il giro d Italia, aldilà delle tappe ma come si fa a piazzare tutte le tappe principali in settimana e nessuna (tranne la cronoscalata il giorno prima dell arrivo) il week end?

Basteranno i record dello scarsissimo seguito di quest anno?
 
Presentato il giro d Italia, aldilà delle tappe ma come si fa a piazzare tutte le tappe principali in settimana e nessuna (tranne la cronoscalata il giorno prima dell arrivo) il week end?

Basteranno i record dello scarsissimo seguito di quest anno?

eh, niente...hanno paura di andare contro il dio pallone nei weekend (e qui in Italia l'avrei anch'io, almeno un po')...
 
eh, niente...hanno paura di andare contro il dio pallone nei weekend (e qui in Italia l'avrei anch'io, almeno un po')...

Ma la serie a finisce a giugno , non ci sarà nessuna sovrapposizione con squadre con seguito visto che nn giocano mai alle 15 di sabato/ domenica.

Probabilmente preferiscono non avere troppa gente in tv e dal vivo
 
io lo dissi già un po' di tempo fa, quando c'è il Giro, a mio avviso, tutti gli altri eventi, dovrebbero adeguarsi, per fare un esempio, la Serie A non dovrebbe giocare alle 12:30 e alle 15, e potrei allargare il discorso alla Serie B, proprio per tutelare un evento come lo è il Giro

poi mi vorrei soffermare sul finale del Giro, è raro vederlo finire a Roma, però come gli altri grandi giri, anche il Giro ha modo di finire nella capitale,anche se il finale vero è sempre stato a Milano, ma che dal 2009 in poi non è praticamente più sede finale fissa, ma il lato positivo è che il Giro finisce finalmente con una tappa in linea, come dovrebbe sempre essere
 
io lo dissi già un po' di tempo fa, quando c'è il Giro, a mio avviso, tutti gli altri eventi, dovrebbero adeguarsi, per fare un esempio, la Serie A non dovrebbe giocare alle 12:30 e alle 15, e potrei allargare il discorso alla Serie B, proprio per tutelare un evento come lo è il Giro

poi mi vorrei soffermare sul finale del Giro, è raro vederlo finire a Roma, però come gli altri grandi giri, anche il Giro ha modo di finire nella capitale,anche se il finale vero è sempre stato a Milano, ma che dal 2009 in poi non è praticamente più sede finale fissa, ma il lato positivo è che il Giro finisce finalmente con una tappa in linea, come dovrebbe sempre essere

speriamo che sistemino le buche, per non fare la fine dell'ultima volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso