• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi quello che è caduto era Martin, comunque ho capito il tuo discorso.
 
trovo incomprensibile la scelta di far vedere su tv8 in differita l'ultima gara Valencia, quella che può dare il titolo mondiale a Bagnaia, 13 anni dopo l'ultimo italiano, che fu Rossi
 
Per Chi paga un abbonamento è più comprensibile, altrimenti per quale motivo dovrebbe pagarlo? .....
 
trovo incomprensibile la scelta di far vedere su tv8 in differita l'ultima gara Valencia, quella che può dare il titolo mondiale a Bagnaia, 13 anni dopo l'ultimo italiano, che fu Rossi
Bagnaia o non Bagnaia, l'ultimo gran premio dovrebbe essere sempre in chiaro. E credo che gli scorsi anni Valencia era sempre in diretta su TV8.
Per Chi paga un abbonamento è più comprensibile, altrimenti per quale motivo dovrebbe pagarlo? .....
Pago NOW ma mi dispiace che Valencia sia solo in differita su TV8.
 
Per Chi paga un abbonamento è più comprensibile, altrimenti per quale motivo dovrebbe pagarlo? .....

capisco il resto della stagione, anche se facendo questo ragionamento, non dovresti manco trasmettere una gara in diretta in chiaro, ma l'ultima gara, diamine!!! la devi far vedere live anche in chiaro, poi però non lamentiamoci degli ascolti della motogp sul chiaro
 
Sky si è lamentata degli ascolti della Motogp in chiaro? Perché se si lamentano loro, è una cosa abbastanza stupida dato che possono prendere provvedimenti. Se invece sono gli utenti... crei che tali lamentele contino il giusto. Cioè pressoché zero
 
capisco il resto della stagione, anche se facendo questo ragionamento, non dovresti manco trasmettere una gara in diretta in chiaro, ma l'ultima gara, diamine!!! la devi far vedere live anche in chiaro, poi però non lamentiamoci degli ascolti della motogp sul chiaro
Assolutamente no. L'abbonato deve avere un plus rispetto al non abbonato. In questo caso è l'ultima gara in quanto decisiva.
Se fosse stata Sky a lamentarsi degli ascolti allora sarebbe andata in chiaro, visto che, immagino, non sia così va solo per gli abbonati.
Discorso chiaro e lineare.
Il resto sono solo desideri personali che non corrispondono alla realtà di un'azienda...
 
Assolutamente no. L'abbonato deve avere un plus rispetto al non abbonato. In questo caso è l'ultima gara in quanto decisiva.
Se fosse stata Sky a lamentarsi degli ascolti allora sarebbe andata in chiaro, visto che, immagino, non sia così va solo per gli abbonati.
Discorso chiaro e lineare.
Il resto sono solo desideri personali che non corrispondono alla realtà di un'azienda...
Io credo che le dirette TV8 siano state decise tanti mesi fa e Valencia non è una di queste, a differenza degli anni passati.
 
Assolutamente no. L'abbonato deve avere un plus rispetto al non abbonato. In questo caso è l'ultima gara in quanto decisiva.
Se fosse stata Sky a lamentarsi degli ascolti allora sarebbe andata in chiaro, visto che, immagino, non sia così va solo per gli abbonati.
Discorso chiaro e lineare.
Il resto sono solo desideri personali che non corrispondono alla realtà di un'azienda...

l'abbonato ha già il plus, ovvero, può vedersi le prove libere, ma soprattutto, non fa i conti con la pubblicità che durante qualifiche e gara viene messa senza alcun preavviso
 
È una strategia, non rischiare e arrivare al traguardo.
Se non accadono cose pazzesche o guasti, per arrivare peggio di 14’ dovrebbe correre con una Vespa.
 
Partire avanti o indietro il rischio è molto simile secondo me, l'importante è tenersi lontano dalla bagarre, rischiare meno in curva e tirare in rettilineo. E poi speriamo che le altre Ducati ma anche Marquez facciano il loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso