• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio a Rins oltre a Marquez

merito pure della nuova Suzuki, con più potenza nel motore, e forse dell'arrivo di Suppo
 
Servus TV Deutschland anche in Full HD su Astra 19.2 :)
Purtroppo ho momentaneamente il sat fuori uso. Sapete se servustv può essere visto anche in streaming web legale come CBC e Turkmenistan? Vorrei vedere la moto GP in diretta senza essere costretto ad abbonarmi a Sky. Grazie in anticipo.
 
E bravo il nostro Migno che conduce perfettamente la sua gara; certo ha approfittato dell'episodio decisivo di Sasaki ma bisogna pur sempre portarla a casa.
 
Anche Foggia aveva un passo nettamente più veloce di tutti... queste occasioni non li deve sprecare...
 
Purtroppo ho momentaneamente il sat fuori uso. Sapete se servustv può essere visto anche in streaming web legale come CBC e Turkmenistan? Vorrei vedere la moto GP in diretta senza essere costretto ad abbonarmi a Sky. Grazie in anticipo.

No, solo su sat.

Se vuoi l'alternativa legale puoi abbonarti a NOW :)
 
Bellissime gare oggi, ho visto sia GP2 che GP, entrambe vinte da italiani.
Quest'anno tiferò Bastianini, ha grinta il ragazzo 👍
 
La Vittoria è bella soprattutto per il rime di Gresini per quello che è successo in tutti questi anni
 
Hanno vinto il pilota, la moto e il team giusto oggi, per merito e anche per altri motivi (Gresini), non poteva essere vittoria migliore.

E' troppo presto per dire che Ducati può aver toppato la moto 2022?
 
Hanno vinto il pilota, la moto e il team giusto oggi, per merito e anche per altri motivi (Gresini), non poteva essere vittoria migliore.

E' troppo presto per dire che Ducati può aver toppato la moto 2022?
Si vedremo fra due settimane perché cmq al inzio erano pesati poi da 15 giri al termine la benzina e calta e stavano cmq andando al ano Bagiana
 
Si...dopo una gara è dura dare giudizi... si può indicare i top/flop della gara...parere personale come top: metterei oltre Bastianini...anche Binder e soprattutto A.Espargaro...non sottovaluterei neanche la prestazione di M.Marquez...che in condizioni normali dietro al compagno di squadra e con una moto buona... sarebbe insufficiente...ma la pista non è la sua preferita ( anche se ha fatto dei podi) e si vede che al 50%, un quinto posto non è male...per i flop...la lista è lunghissima dalle Yamaha, a Vinales...alle Ducati ufficiali(Bagnaia non può tornare a cadere, i mondiali si vincono anche arrivando ottavi se la moto non va)...ma soprattutto la Suzuki... grande delusione di questo WE...non me lo aspettavo un risultato del genere...
 
Ultima modifica:
quest'anno la motogp potrebbe essere più aperta che mai, molto difficile fare pronostici
poi a proposito del gp del Qatar, non era una volta un gp interamente in notturna? col passare degli anni si corre sempre più in anticipo con gli orari, con le classi minori che corrono sotto la luce del sole
 
quest'anno la motogp potrebbe essere più aperta che mai, molto difficile fare pronostici
poi a proposito del gp del Qatar, non era una volta un gp interamente in notturna? col passare degli anni si corre sempre più in anticipo con gli orari, con le classi minori che corrono sotto la luce del sole
Penso che sai per una questione di costi datto che per i luminare una pista serve tanti soldi
 
poi a proposito del gp del Qatar, non era una volta un gp interamente in notturna? col passare degli anni si corre sempre più in anticipo con gli orari, con le classi minori che corrono sotto la luce del sole

si in passato correvano tutti in notturna, non so se è un problema di costi, ma negli ultimi anni ricordo che la motogp si era lamentata della pista troppo fredda. Per farti un paragone nel 2015, a fine marzo, avevano corso alle 21.00 ora locale, quest'anno a inizio marzo, alle 18.00
 
di costi non direi, altrimenti che costruisci a fare l'impianto di illuminazione? presente sin dal lontano 2008
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso