• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto contento per Pecco, invece grande delusione sentire Meda così freddo e forzato, che amarezza.
 
Sono molto contento per Pecco, invece grande delusione sentire Meda così freddo e forzato, che amarezza.
Rosica perché Bagnaia è riuscito dove il suo preferito non ce l'ha fatta e perché sperava che non arrivasse così "presto" la vittoria di un altro italiano. Già qualche GP fa si era fatto sgamare.
 
Sono molto contento per Pecco, invece grande delusione sentire Meda così freddo e forzato, che amarezza.

in effetti non é piaciuto nemmeno a me, e durante tutto il pre gara aveva lapsus e chiamare Bagnaia Valentino :)

il top del WE é stato sabato, quando Rossi si é presentato inaspettato in studio lì in pista e Triolo gli ha detto che secondo lui Rossi doveva sedersi sulla moto, lo sguardo che gli ha dato Rossi valeva più di mille parole, e dopo un secondo é arrivato uno sgabello, ma era fallato, e mentre Rossi parlava si é abbassato da solo. altissima TV
 
Mondiale meritatissimo per Bagnaia che nell'arco di una stagione é maturato come un kiwi lasciato al sole vicino ad una mela. Dalla scivolata di LeMans, la gara che ha piú buttato via in tutta la stagione, a vincere il campionato sono passati pochi mesi, ma come maturazione tantissimo, e i risultati si sono visti in pista, poi é arrivato il Giappone a ricordargli che non é perfetto e quello é stato il punto dove si é capito di potercela fare nonostante la caduta, che a conti fatti gli é costata pochi punti per fortuna.

a quel punto la pressione era tutta si Quartararo, che infatti non é riuscito a gestirla, dovendo dare il 110% solo per stare nel gruppo delle ducati, non dico per vincere.

il bello di questo mondiale é stato che in piena lotta per la vittoria, nelle ultime 4 gare, 2 le ha vinte la Suzuki, che non comprendo come possano aver maturato quella decisione assurda, e KTM, che ha fatto anche secondo ieri. Peccato davvero per la Aprilia che dopo Aragon sembrava lanciatissima e invece é entrata in un tunnel inaspettato e non ha più trovato risultati, fino a perdere anche il secondo posto per 8 punti.

é stata una bellissima stagione coronata con una delle rimonte più incredibili dello sport. e il prossimo anno sarà ancora più bella, spero che Bagnaia decida di mettere il numero 1 sulla moto e non tenga il suo numero.
 
Ieri, per la prima volta quest’anno, ho seguito la gara della MotoGP sulla RSI (non ringrazierò mai abbastanza mio cognato di essere svizzero ).
Davvero imparziali e tecnicamente impeccabili (cosa praticamente non trattata da Sky).
Hanno dato a Pecco e alla Ducati quel che è di Pecco e della Ducati rimanendo collegati con il feed internazionale fino alla fine.
Il prossimo anno abbandonerò Sky e soprattutto Meda perché le sue telecronache sono diventate oramai inascoltabili…per non parlare delle loro urla esagerate per qualsiasi cosa accada in pista.

Speriamo davvero che Pecco decida di mettere il numero 1 sulla moto, sarebbe stupendo!
 
Ieri, per la prima volta quest’anno, ho seguito la gara della MotoGP sulla RSI (non ringrazierò mai abbastanza mio cognato di essere svizzero ).
Davvero imparziali e tecnicamente impeccabili (cosa praticamente non trattata da Sky).
Hanno dato a Pecco e alla Ducati quel che è di Pecco e della Ducati rimanendo collegati con il feed internazionale fino alla fine.
Il prossimo anno abbandonerò Sky e soprattutto Meda perché le sue telecronache sono diventate oramai inascoltabili…per non parlare delle loro urla esagerate per qualsiasi cosa accada in pista.

Speriamo davvero che Pecco decida di mettere il numero 1 sulla moto, sarebbe stupendo!


ti capisco.mi sono guardato tutta la stagione su servus tv hd(sui 19e).non capendo il tedesco mi son goduto solo l'evento sportivo(fortunatamente capendone di moto e di tecnina motociclistica.
sono curioso per l'anno prossimo di vedere bastianini a fianco di bagnaia(ma sono certo che sarà una leale rivalità).
la suzuki che se ne va...un colpo al cuore!
kevin-schwantz-02.jpeg
 
ti capisco.mi sono guardato tutta la stagione su servus tv hd(sui 19e).non capendo il tedesco mi son goduto solo l'evento sportivo(fortunatamente capendone di moto e di tecnina motociclistica.
sono curioso per l'anno prossimo di vedere bastianini a fianco di bagnaia(ma sono certo che sarà una leale rivalità).
la suzuki che se ne va...un colpo al cuore!

...

é vietato postare foto di Kevin Schwantz, viene un colpo al cuore a tutti :) che corridore incredibile!
 
é vietato postare foto di Kevin Schwantz, viene un colpo al cuore a tutti :) che corridore incredibile!

un motociclismo per veri funamboli su moto che erano dei tori scatenati.
pensa anni fa avevo una suzuki rgv250 replica pepsi.e ho posseduto una gsxr400sp anno 89(esteticamente uguali alla gsxr750rr del 1989 per capirci) importata dal giappone.
 
Perdonatemi ma non ho visto tutta questa freddezza da parte di Meda. Tanto più che pompare un italiano vincente serve a creare nuovo interesse intorno al motociclismo e di conseguenza a far risalire gli ascolti di Sky, visto il consistente calo di quest'anno (anche ieri la diretta non ha raggiunto il milione). Da venerdì Meda e Sanchini erano in continua apprensione ad ogni minima difficoltà di Bagnaia, segno che al titolo di Pecco ci tenevano eccome. Mi sembra che la vittoria sia stata degnamente celebrata, sono arrivati a tre ore di dopo gara praticamente monotematici, con Boselli fisso dentro il box Ducati che festeggiava. Non so cosa avrebbero potuto fare di più.
Certo, è stato dato anche il giusto spazio ed i giusti meriti a Quartararo. Secondo me entrambi i piloti, per motivi diversi, avrebbero meritato il titolo. Avessero sminuito o snobbato il francese, sarebbero stati accusati di eccessiva partigianeria ed imparzialità. Per un motivo o per l'altro ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire.
 
Perdonatemi ma non ho visto tutta questa freddezza da parte di Meda. Tanto più che pompare un italiano vincente serve a creare nuovo interesse intorno al motociclismo e di conseguenza a far risalire gli ascolti di Sky, visto il consistente calo di quest'anno (anche ieri la diretta non ha raggiunto il milione). Da venerdì Meda e Sanchini erano in continua apprensione ad ogni minima difficoltà di Bagnaia, segno che al titolo di Pecco ci tenevano eccome. Mi sembra che la vittoria sia stata degnamente celebrata, sono arrivati a tre ore di dopo gara praticamente monotematici, con Boselli fisso dentro il box Ducati che festeggiava. Non so cosa avrebbero potuto fare di più.
Certo, è stato dato anche il giusto spazio ed i giusti meriti a Quartararo. Secondo me entrambi i piloti, per motivi diversi, avrebbero meritato il titolo. Avessero sminuito o snobbato il francese, sarebbero stati accusati di eccessiva partigianeria ed imparzialità. Per un motivo o per l'altro ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire.

la differenza la sentivi anche con Sanchini, che era emozionato, Meda si é scaldato e ha urlato come sempre, ma era un discorso preparato e si sentiva.
 
anche io sono contento per Pecco "Nuvola rossa" Bagnaia
e la gazzetta finalmente ha capito che bisognava dedicargli le prime pagine, anzichè dare spazio apposito sempre e solo al calcio
 
Perdonatemi ma non ho visto tutta questa freddezza da parte di Meda. Tanto più che pompare un italiano vincente serve a creare nuovo interesse intorno al motociclismo e di conseguenza a far risalire gli ascolti di Sky, visto il consistente calo di quest'anno (anche ieri la diretta non ha raggiunto il milione). Da venerdì Meda e Sanchini erano in continua apprensione ad ogni minima difficoltà di Bagnaia, segno che al titolo di Pecco ci tenevano eccome. Mi sembra che la vittoria sia stata degnamente celebrata, sono arrivati a tre ore di dopo gara praticamente monotematici, con Boselli fisso dentro il box Ducati che festeggiava. Non so cosa avrebbero potuto fare di più.
Certo, è stato dato anche il giusto spazio ed i giusti meriti a Quartararo. Secondo me entrambi i piloti, per motivi diversi, avrebbero meritato il titolo. Avessero sminuito o snobbato il francese, sarebbero stati accusati di eccessiva partigianeria ed imparzialità. Per un motivo o per l'altro ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire.

Quoto al 100%! Per me lo han pompato abbastanza anzi, ho visto la diretta fino alla fine e alle 18 Pecco gli ha detto "si ma ora basta ve ne dovete andare"; avranno intervistato Tardozzi almeno 3/4 volte per aspettare che Pecco rientrasse ai box per dargli il microfono per l'ennesima volta

Che poi non sia uno alla Valentino è chiaro, empaticamente è molto meno forte e questo si ripercuote anche in tv per ovvie ragioni; motivo per cui non si son visti urli e strepiti all'ennesima potenza ma sinceramente, anche da parte di Bagnaia, non ho visto tutta questa esplosione di gioia! è fatto così
Che poi credo che anche la gara abbia influito sull'esultanza finale: dal primo giro si era capito che Fabio non avrebbe vinto nulla perché impossibile per lui fare più di quei punti e tolti quei 2 giri di scarenate il resto è stata solo un'attesa alla bandiera a scacchi con Bagnaia che andava come sulla uova
 
per la frase simbolo di quanto sia sbagliato questo modo, la ha detta lo stesso Meda, quando parlavano del mondiale vinto ha detto "dopo il Sachsenring con Bagnaia a -91, cosa gli raccontiamo agli italiani?"

la risposta é semplice, quello che succede in pista senza inventarti polemiche o ragionamenti da soap opera. con quella frase Meda stesso ha confermato che non interessa quello che succede in pista, perché si parlava di un mondiale chiuso, e allora le gare non sarebbero state interessanti? e quindi ti devi inventare qualcosa? ma sei fuori di testa? racconti quello che succede e basta, sempre, invece hanno la pretesa di cambiare la realtà per "raccontartela meglio"

inaccettabile.
 
Semplicemente Meda non è più all’altezza della MotoGP da quando Valentino ha appeso il casco al chiodo (non ha più il suo “traghettatore”).

Sarebbe meglio lasciare spazio ai giovani, Triolo mi sembra all’altezza…per lo meno riconosce i piloti in pista!
 
Contento per la vittoria di Bagnaia e alla fine anche di Ducati. Detto questo un mondiale bellissimo non lo è stato, i mondiali da ricordare sono quelli in cui tutti ci ricordiamo alcune gare indimenticabili e non credo che ormai da qualche anno si verifichi ciò. Per quel che mi riguarda i campionati che non dimenticherò mai sono quelli in cui si sono sfidati i 4 fenomeni del motociclismo moderno (Rossi, Stoner, Lorenzo e Marquez pre Jerez 2020) a cui aggiungo Pedrosa e almeno per una stagione Dovizioso in Ducati. Ora le gare le guardo tutte, ma con tutto il rispetto il livello e le lotte in pista (e non solo) non sono minimamente confrontabili. In sostanza in tutta questa stagione i due contendenti al titolo si sono sfidati veramente ieri per la prima volta per la durata di un giro e mezzo che valeva il sesto posto se non ricordo male... se Marquez tornasse in salute almeno al 75% delle sue possibilità fisiche, tutti gli altri potrebbero anche stare a casa. L'unico giovane che potrebbe ricordare "i fenomeni" è Acosta, dal quale però mi aspetto che il prossimo anno domini la moto 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso