• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma soprattutto, se iniziano a risparmiare sulla luce pure gli sceicchi del Qatar ci sarebbe da preoccuparsi
 
Salve, qualcuno conosce qualche sito per rivedere la gara di domenica scorsa?
grazie
 
dirò la mia, trasmettere le differite negli orari classici (moto3 alle 11:00, moto2 alle 12:20 e motogp alle 14) non sarebbe stato affatto sbagliato
 
Piove tanto. Partenza della MotoGP rimandata.
Cavolo, è caduto un fulmine sull'erba a bordo pista!
 
Ultima modifica:
Bastianini deve migliorare nel bagnato...qui è ancora carente...per il resto a parte Quartararo... mi sa che ci aspettano protagonisti diversi ad ogni gara...PS . Bagnaia soffre la pressione???
 
Oltre a Marquez a singhiozzo e altalenante (piacerebbe vederlo al top in Honda e se fosse stato integro speravo in una possibilità su Ducati), una cosa simile all'anno scorso è che la Ducati non ha un pilota una spanna sopra agli altri, costante tutto l'anno su cui puntare tutto su di lui per il mondiale. Come lo era stato ovviamente Stoner, lo era Dovizioso e quasi Bagnaia ma solo per la seconda parte della stagione, poi magari c'è anche stata un'involuzione della moto, hanno voluto strafare quando magari bastava dare qualche cavallo in più alla versione 2021.
 
cambio di layout per il Red Bull Ring, ma solo per la Moto GP
circuito_austria_red_bull_ring_chicane_2022.jpg

la chicane viene messa in corrispondenza di quella che è la curva 2, quella che va a sinistra, personalemente non mi convince, perchè una chicane potrebbe per le moto essere più pericolosa di quanto si pensi, soprattutto nel caso si dovesse cadere perdendo l'anteriore in frenata
 
cambio di layout per il Red Bull Ring, ma solo per la Moto GP
circuito_austria_red_bull_ring_chicane_2022.jpg

la chicane viene messa in corrispondenza di quella che è la curva 2, quella che va a sinistra, personalemente non mi convince, perchè una chicane potrebbe per le moto essere più pericolosa di quanto si pensi, soprattutto nel caso si dovesse cadere perdendo l'anteriore in frenata
Hai pienamente ragione...le chicane sono super pericolose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso