• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Dicembre 2021

Su W10 21H1 oltre ai due aggiornamenti come quelli sopra indicati, ho poi anche trovato l'Anteprima dell'aggiornamento cumulativo di .NET Framework.

Sono alla build 19043.1415
 
Ho dovuto disistallare l'ultimo aggiornamento su 21H2 causa ventola di raffredamento che non si fermava più.Prima ho controllato se era un problema di surriscaldamento/bios programmi in background ma non mi risultava niente,poi ho provato a disistallare l'ultimo aggiornamento e tutto è tornato alla normalità.Adesso tengo per una settimana l'esclusione degli aggiornamenti.Possibile che accadano questi grossi incovenienti con questi benedetti aggiornamenti??:eusa_think:
 
Doveva risultare qualche processo che teneva occupata la CPU e quindi faceva lavorare la ventola della CPU
 
Doveva risultare qualche processo che teneva occupata la CPU e quindi faceva lavorare la ventola della CPU
No ho controllato con gestione attività ed era tutto nella norma come anche il Bios come anche la scheda grafica,ci sono diventato matto per due giorni e poi soltanto togliendo l'ultimo aggiornamento,la ventola è tornata nella normalità.Boh comunque come scritto non faro mettere aggiornamenti per almeno una settimana.Adesso dopo 2 ore la ventola girà normalmente.
 
Indietro
Alto Basso