• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Revolution 93.5

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17.383
Località
Palermo
Apro una discussione dedicata per il progetto Americano di Marco Mazzoli, il progetto che da Miami arriva direttamente in Italia acquisendo le frequenze delle prime città Italiane.

Cortina - FM 87.90 MHz
Sestriere - FM 105.70 MHz
Porto Cervo - FM 106.70 MHz
Monte Carlo & Costa Azzurra - FM 101.60 MHz
Catania - DAB+ mux ADN DAB+ (Blocco 10D)
Napoli - DAB+ mux MediaDAB (Blocco 10C)
Milano - DAB+ mux MediaDAB (Blocco 7C)
Genova - DAB+ mux CRDAB Liguria (Blocco 12D)
Torino - DAB+ mux MediaDAB (Blocco 10C)
 
Ultima modifica:
In attesa di vedere gli sviluppi, c'è un paio di aspetti che mi incuriosiscono:

Questo "sbarco" dell'emittente di Mazzoli è, in qualche misura, concordato con Radio Mediaset per cui lui lavora?
Oppure no ma lui, se non compare ai microfoni di questa emittente, non viola nessun vincolo di non concorrenza con Radio Mediaset e 105?

E la programmazione della "rete italiana" di Revolution è uguale e contemporanea a quella di Miami?
 
ADN DAB+ a Catania è 10D non C.

Comunque grazie per la segnalazione l'avevo aggiunta come radio internet ora so che posso sentirla anche sul DAB,

Dal sito non ho capito bene la programmazione.
 
In attesa di vedere gli sviluppi, c'è un paio di aspetti che mi incuriosiscono:

Questo "sbarco" dell'emittente di Mazzoli è, in qualche misura, concordato con Radio Mediaset per cui lui lavora?
Oppure no ma lui, se non compare ai microfoni di questa emittente, non viola nessun vincolo di non concorrenza con Radio Mediaset e 105?

E la programmazione della "rete italiana" di Revolution è uguale e contemporanea a quella di Miami?

Secondo me RadioMediaset centra ben poco a mio parere ma posso pure sbagliarmi, diciamo che probabilmente Mazzoli voglia rimanere “dietro le quinte” per una questione che lui rimanga solo come parte tecnica

Comunque si, va in contemporanea con il flusso di Miami

ADN DAB+ a Catania è 10D non C.

Comunque grazie per la segnalazione l'avevo aggiunta come radio internet ora so che posso sentirla anche sul DAB,

Dal sito non ho capito bene la programmazione.

Ho corretto, purtroppo il post #1 era stato creato un po in fretta
 
Ma le frequenze FM non erano quelle di RMC 2?
Anzi di quella centrale di Montecarlo città sono sicuro, perchè quando andavo a Nizza la avevo nello stesso canale memorizzato dall'autoradio per Radioreggio (101.6)
 
Ma le frequenze FM non erano quelle di RMC 2?
Anzi di quella centrale di Montecarlo città sono sicuro, perchè quando andavo a Nizza la avevo nello stesso canale memorizzato dall'autoradio per Radioreggio (101.6)

Si sono quelle ex RMC2 ma finite a Radio Città. Le altre continuano a trasmettere Cusano Campus.
 
Indietro
Alto Basso