• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet e LG50UH635V

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Ieri non sono riuscito a far funzionare il sito sportivo della TV Svizzera con la TV in oggetto, non usando spesso la rete con la TV mi era già capitato una volta, ma avevo risolto accettando tutte le condizioni, ieri invece non ho risolto nulla.
Il sito si apre, ma non completamente, mancano proprio i collegamenti finali.
Qualcuno sa come risolvere? Mettere un nuovo browser oppure è proprio LG che ha deciso di rompere le scatole a chi ha osato comprare una sua TV?

GRAZIE per qualsiasi aiuto in merito. :)
 
I browser delle TV sono molto limitati e non compatibili al 100% con tutti i siti. Va bene giusto per una consultazione senza pretese.
 
I browser delle TV sono molto limitati e non compatibili al 100% con tutti i siti. Va bene giusto per una consultazione senza pretese.

Limitati è dir poco! :eusa_wall: Non trovo nemmeno una voce per vedere i permessi, alcune settimane fa avevo risolto accettando le condizioni imposte per mandare i dati fuori dall'U.E. ora nemmeno così funziona al 100%, apre la pagina ma non si vedono i collegamenti che servono.
A che serve un browser che funziona in questo modo e nemmeno esiste la possibilità di metterne un altro (Da quanto ho capito) a me l'internet sulla TV serviva ad una sola cosa ed ora non funziona più nemmeno quella. :mad::eusa_wall::mad:
GRAZIE per la risposta :)
 
Non sono mai serviti a molto i browser sulle TV. Se hai bisogno di internet sulla TV ci colleghi il PC in HDMI oppure dal tablet/smartphone duplichi lo schermo su TV con il WiFi.
 
Non sono mai serviti a molto i browser sulle TV. Se hai bisogno di internet sulla TV ci colleghi il PC in HDMI oppure dal tablet/smartphone duplichi lo schermo su TV con il WiFi.

Avrei voluto usare la rete internet molto più veloce :D La mancata visione dei collegamenti utili penso sia un problema di "Autorizzazioni" ma un menù esplicativo in merito non lo vedo, esiste una bozza di "Nulla" incomprensibili. :)
GRAZIE :)
 
https://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154005-20150161806860
WebOS 3.4.0-5908

Usa blocco annunci sto cercando questa voce nel mio TV LG50UH635V Ver.Soft.05.60.25, webOS 3.4.0-5908, purtroppo senza riuscirci.

Nella seconda immagine del link (Sopra) si indica al punto (Blocco annunci) 4, dei puntini che io non ho/vedo, lo stesso vale per l'ultima parte del punto 4, o meglio aprendo Impostazioni - Generali, si vede la voce Annuncio in "Grigio" che non si apre, consigli in merito?
 
Io fino ad ora, non ho mai utilizzato il browser della tv. Ho anche io una Smart tv LG, ma la parte Smart tv, la utilizzo solo per le app e hbbtv. Per internet utilizzo notebook/smartphone/Tablet.
 
Io fino ad ora, non ho mai utilizzato il browser della tv. Ho anche io una Smart tv LG, ma la parte Smart tv, la utilizzo solo per le app e hbbtv. Per internet utilizzo notebook/smartphone/Tablet.

A me servirebbe solo per vedere in streaming i GP di F1 o MotoGP quando questa massa di OO della SSRG danno la priorità ad altri sport l'unico modo (Con quello che si paga per la TV svizzera) di vedere la diretta è solo lo streaming.

Ho appena provato a collegare il tablet alla TV e funziona, ma avere un collegamento LAN sarebbe meglio.

Saluti e grazie
 
Indietro
Alto Basso