• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

Prima due partite ncaa football della stagione nel prossimo wke…Oregon /Georgia e Florida/LSU.
Rimangono disponibili on demand?
 
Rispondo in forte ritardo, ma vedo che le partite di Football NCAA sono accessibili anche on-demand* (non ho un piano attivo, quindi non so se partono effettivamente).

Per le partite trasmesse finora, noto Georgia, Clemson e poco altro..

*La cosa invece sembra non essere vera per i match di MLB, per i quali vedo soltanto i prossimi match.
 
Tutto ok .
Quelle ncaa sono state inserite e si vedono bene.
Al momento sono ancora presenti le partite anche di 10 giorni fa.
 
Mi chiedo: ma ne vale la pena? Non so dove vedere la Serie B dal 27 novembre al 26 dicembre...

Sembra che in altri lidi non ne parlano molto bene di Helbiz...
 
Mi chiedo: ma ne vale la pena? Non so dove vedere la Serie B dal 27 novembre al 26 dicembre...

Sembra che in altri lidi non ne parlano molto bene di Helbiz...

per quanto mi riguarda, esperienza inaspettata a prezzo molto contenuto. non pensavo di poter seguire il mio Bari così bene quest'anno pagando così poco (tutta la stagione a 35€ con codice sconto e 30€ di cashback per i la mobilità). probabilmente il non avere l'esclusiva della B gioca a favore di helbiz, che quindi non è sovraccarica come magari poteva essere eleven (della quale sono stato ostaggio per 3 lunghi anni). Lo dimostra la totale assenza di inserzioni pubblicitarie (durante i break pubblicizzano solo i loro monopattini).
 
In mancanza dell'app ufficiale sullo store, sapete se è possibile riprodurre lo streaming di Helbiz attraverso il browser della Fire Stick? La qualità/stabilità è buona?
 
Ma era prevedibilissimo.
Ed e’ facile immaginare che fine fara’ la societa’ da qui a pochi anni.

Andate a vedere chi c’e’ dietro helbiz e i suoi trascorsi
 
Ah ma quindi la condivisione dei diritti non è l'Eldorado per fare soldi a palate con i diritti sportivi? :D
 
Ah ma quindi la condivisione dei diritti non è l'Eldorado per fare soldi a palate con i diritti sportivi? :D
Perché se teneva la serie b in esclusiva non faceva la stessa fine?

Edit: dazn che tiene la serie a in esclusiva non mi pare che sta facendo numeri stratosferici di abbonati
 
Ultima modifica:
https://www.helbizlive.com/promo_better

Un mese di B gratuita inserendo il codice BETTER

Ecco il testo della mail ricevuta oggi 25 novembre 2022
Ciao Andrea,
sono iniziati i mondiali in Qatar e i campionati di prima divisione si sono fermati per una pausa.

Ma lo spettacolo della Serie B va oltre il mondiale… ti aspetta con tanti grandi match e scontri diretti.

Per celebrare il Black Friday, da oggi Better e Helbiz Live hanno pensato ad un’iniziativa esclusiva: un mese gratis per vedere la Serie B di calcio e tutti i tuoi contenuti preferiti su Helbiz Live, la piattaforma di streaming per vedere fino a 390 partite di Regular Season, Play-off e Play-out in diretta e guardare tutti i match on demand, quando vuoi e ovunque sei.

Per attivare il servizio ti basta:
Andare nella pagina dedicata
Cliccare su “Riscatta ora”
Compilare i campi richiesti per la registrazione
Inserire il codice BETTER nel form apposito
Una volta terminata la procedura sarà tutto pronto per il tuo mese gratuito di Serie B con Helbiz Live.

Ti ricordiamo che su Better puoi trovare ogni giorno tutte le quote aggiornate per scommettere sul tuo evento sportivo preferito.


Termini e Condizioni
L’iniziativa ha validità 30 giorni dalla ricezione di questa e-mail e prevede un mese gratis per utilizzare la piattaforma streaming Helbiz Live per tutti i clienti che abbiano attivato il codice BETTER su https://www.helbizlive.com/promo_better entro la data di validità dell’iniziativa. Alla fine del mese gratuito, la piattaforma Helbiz Live procederà con il rinnovo automatico dell’abbonamento. Se non si vuole procedere con il rinnovo, è sufficiente interrompere l’abbonamento prima della scadenza. Lottomatica di riserva il diritto di annullare o sospendere l’iniziativa in qualsiasi momento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso