• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

E' l'OTT più strana che ricordi. Prende i diritti della B, quelli del college football e basket, highlights dell'NFL e MISS ITALIA :)
 
Su HelbizLive pure le partite della coppa di Germania di calcio.
 
La SerieB ad un prezzo eccezionale. Tutto il campionato, compresi i playoff, a 24,99 euro. (Con 15 euro di cashback).
Abbonati subito sul sito di HelbizLive
 
Ultima modifica:
La SerieB ad un prezzo eccezionale. Tutto il campionato, compresi i playoff, a 24,99 euro. (Con 15 euro di cashback).
Abbonati subito sul sito di HelbizLive
Se mi abbono con questo promozione vedo solo la Serie B o tutti gli sport di cui detiene i diritti?
 
Se mi abbono con questo promozione vedo solo la Serie B o tutti gli sport di cui detiene i diritti?
Ho chiesto al loro servizio clienti, attento una loro risposta.
Dalle condizioni non vedo in tutte le offerte nessun riferimento agli altri contenuti sportivi, quindi anche in questo caso si dovrebbero aprire tutti.

Sono lieto che a qualcuno possa servire l'informazione che ho dato.
 
Ho chiesto al loro servizio clienti, attento una loro risposta.
Dalle condizioni non vedo in tutte le offerte nessun riferimento agli altri contenuti sportivi, quindi anche in questo caso si dovrebbero aprire tutti.

Sono lieto che a qualcuno possa servire l'informazione che ho dato.
Lo farei soprattutto per il basket NCAA.
 
Prestito di 5,5 milioni di euro?

Solo per la SerieB ne ha investito 12,5 milioni + IVA annui.
Non ho capito il nesso fra le due cose. Quei 12,5 mln+Iva fanno parte dei 50 mln di "perdita" (non è il termine giusto, ma è quello che usa l'articolo)
 
Non ho capito il nesso fra le due cose. Quei 12,5 mln+Iva fanno parte dei 50 mln di "perdita" (non è il termine giusto, ma è quello che usa l'articolo)
Il prestito è chiesto e ottenuto nel 2020. La perdita è posteriore.

L'azienda ha investito in Italia dopo quel prestito, anche più del dovuto. Il rischio è imprenditoriale.
 
Consiglio comunque di guardare la nuova inchiesta di Report di ieri sera per farsi un'opinione su questa società e sulle sue fondamenta.
 
Nessuno ha segnalato la finale di Miss Italia dell'altro giorno?
 
Nessuno ha segnalato la finale di Miss Italia dell'altro giorno?

Ad essere sincero manco sapevo che ci fosse, sinceramente in giro non avevo letto nulla.

Ormai Miss Italia da alcuni anni passa molto in sordina da quando non è più sulla Rai
 
Indietro
Alto Basso