• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

Helbiz arriverà a durare fino a Giugno del 2023 dato che nelle pubblicità dicono fino ai playoff e playout di serie b (nel caso contrario potrebbe essere pubblicità ingannevole)? l'unica cosa positiva di questo servizio è la qualità streaming che è Hd. Lo uso solo per il College Basketball.
 
Ultima modifica:
Penso per chiunque inserendo BETTER
Azz, se è valida per tutti e è riscattabile entro un mese (quindi fino al 25 dicembre, mi pare di capire) quasi quasi potrei usufruirne intorno alla metà di dicembre per vedere le finali di College Football. Comprende tutti i contenuti Helbiz, vero?
 
Azz, se è valida per tutti e è riscattabile entro un mese (quindi fino al 25 dicembre, mi pare di capire) quasi quasi potrei usufruirne intorno alla metà di dicembre per vedere le finali di College Football. Comprende tutti i contenuti Helbiz, vero?
Dalla mail che hanno inviato sembrerebbe proprio di sì
un mese gratis per vedere la Serie B di calcio e tutti i tuoi contenuti preferiti su Helbiz Live
 
L anno scorso hanno trasmesso qualche bowl ncaa football?
Finora nessuna partita in programmazione…
 
Abbonato oggi con Prime e la prova gratuita di 7 giorni ma le partite si vedono a 25 fps. C'è il profilo a 50?
 
Buongiorno, vorrei provare heliz ma il mio TV non è android e non ce l' app preinstallata, nel caso posso vedere heliz tramite play station 3 o 4 ? Grazie
 
Poi sei rimasto abbonato anche dopo il periodo di prova? Se sì, nel channel è presente anche il basket NCAA?

No, ho subito disattivato e sono passato a Helbiz Live normale. Non c'era il basket ma solo la Serie B e le partite su Prime si vedono sui miei dispositivi a 25 fps
 
Indietro
Alto Basso