• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

Non ho provato ma credo proprio che trattandosi di abbonamento mensile o annuale (e non codice 1-12 mesi) potrai attivare l annuale solo alla scadenza del mensile.
Comunque 6 euro su 35, mi pare tanto per fare una prova.
Tanto vale “rischiare” 29: io ho ragionato così e ieri ho visto uno spezzone di mlb in diretta senza notare nulla di inaccettabile.

Un'altra cosa, scusa: posso chiederti dove hai visto la mlb, intendo se Tv o altro dispositivo? (e tengo sempre valida in generale la domanda sul restart, grazie)
 
Un'altra cosa, scusa: posso chiederti dove hai visto la mlb, intendo se Tv o altro dispositivo? (e tengo sempre valida in generale la domanda sul restart, grazie)

Serie b Con timbox , non vedo alcun microscatto . Si vede meglio che dazn.
Purtroppo però no restart o timeshift.
 
Quindi Serie b su Helbiz promossa mi par di capire! Peccato per restart/timeshift, però non male ondemand
 
Quindi Serie b su Helbiz promossa mi par di capire! Peccato per restart/timeshift, però non male ondemand
Alla fine sono riuscito a seguire la partita in diretta. Restart e time shift possibili da web. Confermo la qualità delle immagini superiore a dazn e nessuno scatto o calo di frame rate.
 
Sto vedendo la serie B e mi pare meglio di Dazn e NOW.
Come ti risulta che è 25fps? Confondi con Eleven?

Per i 25fps mi riferisco ai feedback riportati in rete fino a giugno.
Mi confermi che quest'anno hanno introdotto i profili a 50fps? Un occhio un minimo allenato lo capisce subito, senza bisogno di particolari strumenti.
Nel caso (nonostante mi fidi zero della societa') sarebbe ottimo
 

mi sarei aspettato che parte integrante dell’accordo sarebbe stata portare i campionati gratuiti di Onefootball sulla app di Helbiz Live. Avrebbe senso, visto che Onefootball è solo su mobile, Helbiz invece è presente su smart tv e apple tv.

Cambiando argomento, mi è arrivata una mail da Helbiz Live, con un codice per guardare il campionato di B a 3,75 € al mese.

Scopri il nostro pacchetto con tutte le gare della regular season - playoff e playout compresi - in Full HD, su tutti i tuoi dispositivi: Smartphone, Smart TV, PC e Tablet.

Mi chiedo se quest’anno trasmettano in 1080p 50fps. A quel punto sarebbe meglio di Dazn (720p 50fps), mentre con Now (1080p 50fps) se la giocherebbero in base al bitrate (generalmente 6-7 Mbps per Now, un po’ bassino).
 
Ieri sera qualità del servizio non soddisfacente. Nonostante i 50 fps, presenti microscatti ogni 5/6 secondi, utilizzando il notebook collegato a TV con cavo hdmi. Stessa modalità di visone venerdì scorso e partita perfetta.
 
Sto vedendo diretta gol, immagini fluide al 100%. Speriamo che quello di ieri sera resti un episodio isolato.
 
Bilancio di questo weekend: bene ma non benissimo. Da app Helbiz su televisore Lg, fluidità perfetta (zero blocchi), qualità più che buona (pochissimi abbassamenti), l’unica grande pecca i micro scatti, nel mio caso sempre presenti. C’è qualche modo/trucchetto per toglierli?
 
Ciao scaricando l'App di Helbiz su smartphone, è poi possibile vedere l'evento su TV dotato di Chromecast ?
 
Purtroppo anche in questo weekend devo segnalare la presenza di fastidiosi microscatti su tutti i dispositivi che ho a disposizione (notebook, smartphone e app su TV samsung). La cosa strana è che il problema affligge le dirette (ad eccezione di diretta gol) e non le repliche e gli highlights... tenuto conto che diretta gol non presenta il problema e che la prima partita Parma-Bari risultò perfetta anche in diretta, è evidente che se vogliono, sono in grado di trasmettere come si deve. Che dire..
Helbiz!! se ci sei, batti un colpo...
 
Purtroppo anche in questo weekend devo segnalare la presenza di fastidiosi microscatti su tutti i dispositivi che ho a disposizione (notebook, smartphone e app su TV samsung). La cosa strana è che il problema affligge le dirette (ad eccezione di diretta gol) e non le repliche e gli highlights... tenuto conto che diretta gol non presenta il problema e che la prima partita Parma-Bari risultò perfetta anche in diretta, è evidente che se vogliono, sono in grado di trasmettere come si deve. Che dire..
Helbiz!! se ci sei, batti un colpo...

Confermo e sottoscrivo: stessa identica situazione, con app tv LG
 
Indietro
Alto Basso