• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

No, ho subito disattivato e sono passato a Helbiz Live normale. Non c'era il basket ma solo la Serie B e le partite su Prime si vedono sui miei dispositivi a 25 fps
Ah ok, grazie. Volevo seguire il torneo finale del basket NCAA (la cosiddetta "Match Madness"), ma dal sito non riesco a effettuare il pagamento con la carta perché, nonostante mi dica che mi ha inviato un SMS codice al mio numero (per sicurezza), non mi arriva niente. Di solito il codice mi arriva sull'applicazione della carta, non via SMS. Mah!
 
Ah ok, grazie. Volevo seguire il torneo finale del basket NCAA (la cosiddetta "Match Madness"), ma dal sito non riesco a effettuare il pagamento con la carta perché, nonostante mi dica che mi ha inviato un SMS codice al mio numero (per sicurezza), non mi arriva niente. Di solito il codice mi arriva sull'applicazione della carta, non via SMS. Mah!

Forse c'è ancora lo sconto di better per avere un mese gratuito
 
Che aria tira per il prossimo campionato? Confermata la decisione di non trasmettere le serie B?
 
Mi viene da ridere

Tutto prevedibilissimo fin dall’assegnazione dei diritti



P.s. e anche il solo guardare ai bilanci e ai conti in rosso della societa’ di noleggio dei monopattini e’ facile prevedere che succedera’ a breve
 
Ultima modifica:
E mi torna in mente la famosa inchiesta di Report sulla dirigenza di questa società
 
Mi viene da ridere

Tutto prevedibilissimo fin dall’assegnazione dei diritti



P.s. e anche il solo guardare ai bilanci e ai conti in rosso della societa’ di noleggio dei monopattini e’ facile prevedere che succedera’ a breve
Ed essendo una società con sede principale a Singapore... con filiale italiana in forma di Srl... com'è che cantano Elio e le storie tese? :D
 
Indietro
Alto Basso