• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

Si sa niente degli sport americani annunciati qualche mese fa?
 
Si sa niente degli sport americani annunciati qualche mese fa?
Si, stanno trasmettendo un paio di partite a settimana di basket NCAA. Hanno trasmesso anche NCAA football, inoltre ci sono anche alcuni magazine e highlights della NFL. Tutto a pagamento ovviamente.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Quanto costa al mese!?

Non perdere la nuova offerta

Helbiz Live + Gazzetta Digital in un unico abbonamento scontato
€9.99/ mese

-----------

Abbonamento Mensile

€5.99 / mese

Accesso ad Helbiz Live su tutti i dispositivi per vedere il Campionato della Serie B

Ricevi €4 / mese di Cashback da spendere in mobilità sostenibile Helbiz

----------

Abbonamento Annuale - Save 30%

€4.17 / mese*

Accesso ad Helbiz Live su tutti i dispositivi per vedere il Campionato della Serie B

Ricevi €30 / anno di Cashback da spendere in mobilità sostenibile Helbiz

----------

https://helbizlive.com/
 
ma oggi non doveva partire il servizio su Amazon Prime Video? io non lo vedo da nessuna parte
 
ma oggi non doveva partire il servizio su Amazon Prime Video? io non lo vedo da nessuna parte
Si dalle storie hanno pubblicato che da oggi è possibile sottoscriverlo, però sarà graduale, arriverà su tutti i dispositivi entro il 7 Aprile.
 
Ma qualcuno ha l'abbonamento? Come si vedono le partite? Non capisco perchè non hanno l'app per la fire tv stick. Da quello che noto sui social sembra come se trattano la Serie B meglio degli altri facendo più approfondimenti(c'è anche Adani) mentre Dazn e Sky si concentrano di più sulla Serie A e sulle coppe e poi costa meno al mese. Ora che il Bari è passato in Serie B il prossimo anno vorrei seguirlo e secondo me i 5.99€ al mese li vale tutti, in passato una sola partita di Serie B in Pay per View su Mediaset Premium la pagavo 5€. Però non hanno l'app per le smart tv Tizen/Web OS e le fire tv stick a differenza di Now e Dazn che costano di più. Poi non ho ancora capito qual'è il miglior ott per seguire la Serie B
 
Ma qualcuno ha l'abbonamento? Come si vedono le partite? Non capisco perchè non hanno l'app per la fire tv stick. Poi non ho ancora capito qual'è il miglior ott per seguire la Serie B

HelbizLive da qualche giorno è disponibile come un Channel di Amazonprime. Il prezzo di vendita è lo stesso e trasmette tutta l'offerta sportiva di Helbiz.

Sky per la B ha la priorità sulle interviste e qualche altro diritto accessorio
 
HelbizLive da qualche giorno è disponibile come un Channel di Amazonprime. Il prezzo di vendita è lo stesso e trasmette tutta l'offerta sportiva di Helbiz.

Sky per la B ha la priorità sulle interviste e qualche altro diritto accessorio

Su Prime Video ancora non sembra essere arrivato, c'è una sezione ma non è ancora disponibile abbonarsi tutti i pulsanti per farlo
 
Però ancora non arriva su Amazon Prime Video
 
Qualche domanda per chi era abbonato l'anno scorso: questo Helbiz nel complesso come funziona? La qualità delle riprese è buona? Lo streaming è stabile? Anche se manca l'app per buona parte delle tv in commercio è ugualmente fruibile via browser?
 
comunque a chi può interessare sulla mia smart tv samsung anno 2019 è comparsa l'app di Helbiz Live, non so sinceramente da quanto è presente ma fino a qualche mese fa sicuramente non c'era.
 
comunque ho creato un account gratuito per vedere come fosse l'app ed è ai limiti dell'inutilizzabilità, i comandi li recepisce in ritardo e dopo vari tentativi, ho fatto parire un video disponibili dei sorteggi e come qualità non era male, ma va testato durante le partite.
 
Ma quando si decideranno di mettere la sezione di Helbiz su Prime Video? Non mi fa abbonare
 
Indietro
Alto Basso