• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

da pc non funziona, almeno a me, la login con apple.. chiede le credenziali apple chiede se si vuole continuare e poi resta sulla stessa videata senza loggarsi. Da ipad nessun problema.
Qualcuno e' riuscito da pc ?
 
Da oggi è arrivato anche il canale su prime video, 5,99 al mese.
 
Da oggi è arrivato anche il canale su prime video, 5,99 al mese.
Per l'iscrizione basta procedere dalla tv o è necessario iscriversi da computer? Vedo che c'è la prova gratuita di 7 giorni. Si può disdire al termine dei 7 giorni e non pagare la mensilità?
Ho fatto un tentativo da tv, mi ritrovo il canale ma non capisco se è attivato non avendo ricevuto nessuna comunicazione sull'attivazione.
 
Per l'iscrizione basta procedere dalla tv o è necessario iscriversi da computer? Vedo che c'è la prova gratuita di 7 giorni. Si può disdire al termine dei 7 giorni e non pagare la mensilità?
Ho fatto un tentativo da tv, mi ritrovo il canale ma non capisco se è attivato non avendo ricevuto nessuna comunicazione sull'attivazione.
A me i canali li fa attivare solo da pc, dopo la prova gratuita puoi disattivare, basta che ti ricordi di farlo il giorno prima dalla sezione account/abbonamenti sul sito di amazon.it.
 
Ho guardato lazio genoa un po' su dazn e un po su helbiz, visto che è gratuito. Confronto abbastanza impietoso tra i due servizi, va bene che uno costa il quintuplo dell'altro, ma era abbastanza inguardabile.
 
Da oggi è arrivato anche il canale su prime video, 5,99 al mese.

ma se il prezzo mensile è lo stesso dell'abbonamento fatto direttamente con helbiz, qual è la convenienza ad abbonarsi tramite prime? cos'è che mi sfugge? :eusa_think:
 
ma se il prezzo mensile è lo stesso dell'abbonamento fatto direttamente con helbiz, qual è la convenienza ad abbonarsi tramite prime? cos'è che mi sfugge? :eusa_think:
Avere i contenuti su un unico dispositivo.

Il prezzo è uguale ma su Amazon andrà solo la serieB mentre sul sito di HelbizLive anche MLB, NCAA etc
 
Avere i contenuti su un unico dispositivo.

Il prezzo è uguale ma su Amazon andrÃ* solo la serieB mentre sul sito di HelbizLive anche MLB, NCAA etc
in più su helbiz si avrebbero 4€/mese di cashback da utilizzare per il noleggio dei monopattini.
 
ma se il prezzo mensile è lo stesso dell'abbonamento fatto direttamente con helbiz, qual è la convenienza ad abbonarsi tramite prime? cos'è che mi sfugge? :eusa_think:

Io in nessuna tv ho l'app di Helbiz, l'unico modo sarebbe tramite Prime. Ho tv Samsung, LG e un po' di Fire Tv Stick. Un operatore con i diritti di un campionato deve avere le app per tutti i sistemi operativi
 
Io in nessuna tv ho l'app di Helbiz, l'unico modo sarebbe tramite Prime. Ho tv Samsung, LG e un po' di Fire Tv Stick. Un operatore con i diritti di un campionato deve avere le app per tutti i sistemi operativi
Su lg e Fire Stick l'app di helbiz c'è.
 
anche su samsung c'è, a me è presente sia su samsung del 2018 (NU7400) che su uno del 2019 (Q85R)
 
Io in nessuna tv ho l'app di Helbiz, l'unico modo sarebbe tramite Prime. Ho tv Samsung, LG e un po' di Fire Tv Stick. Un operatore con i diritti di un campionato deve avere le app per tutti i sistemi operativi
Sul mio Samsung acquistato nel 2020 c'è.
 
Su Facebook ho beccato la pubblicità di un'offerta: abbonamento annuale a tutta la Serie B a €45 anziché a €50 con il codice CAGLIARILIVE.
 
Avevo letto degli sport americani NCAA. Vengono trasmessi? Come mai non vengono pubblicizzati ?
 
Avevo letto degli sport americani NCAA. Vengono trasmessi? Come mai non vengono pubblicizzati ?
Si. Football college e basket college con 2 partite a settimana. Accordo per altre 2 stagioni.

Trasmettono pure la MLB con 4 partite a settimana.
 
Scusate la domanda, forse banale, ma sono disorientato: ho la Firestick di Amazon ma non ho Prime, vedo però che nella Firestick è presente una App di Helbiz; per seguire la Serie B devo anche essere abbonato a Prime, oppure non è necessario?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso