• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Helbiz Live

Scusate la domanda, forse banale, ma sono disorientato: ho la Firestick di Amazon ma non ho Prime, vedo però che nella Firestick è presente una App di Helbiz, per seguire la Serie B, devo anche essere abbonato a Prime, oppure non è necessario?

non è necessario
 
Lo sconto è di 15 euro su 50 e mi sono abbonato.
 
non è necessario

Grazie della info; da quello che vedo a video con la FireStick, mi dice che se volessi iniziare a vedere, potrei sfruttare il periodo gratuito di visione....; dal momento che Prime Video non mi interessa, ma vorrei vedere solo a Serie B, leggendo ciò che è scritto in piccolo nelle "avvertenze" che compaiono a schermo, cosa succederebbe se io pagassi l'abbo per un anno a Helbiz Serie B (la cui visione gratuita di prova è di 1 settimana) e poi annullassi (dato che avrei tempo, visto che il relativo periodo di prove è, invece, di 1 mese) l'abbonamento ai servizi Prime? Si spegnerebbe tutto, oppure continuerebbe a funzionare fino alla scadenza del contratto con Helbiz?
Questo è il punto......non vorrei che tutto si spegnesse appena annullato Prime.....
 
Neanche se mi pagassero loro guarderei la serie b in streaming a 25fps
 
Dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione le partite di sport americano risultano contingentate per numero totale molto limitato
12 ncaa football
47 ncaa basket
37 mlb
Peccato, speriamo che la grafica fosse sbagliata…
 
Il prezzo è buono io in passato con Mediaset Premium pagavo una sola partita in pay per view 5€. Poi quest'anno la Serie B è una Serie A2 tutte grandi squadre
 
Buongiorno, ma qualcuno ha provato questo helbiz? Sarei interessato per la serie b, ma non riesco a capire se vale la pena o meno...
Io ho visto qualche amichevole ed è abbastanza inguardabile, qualità scarsa e 25fps. Se ti interessa la b ti conviene farti now, c'è l'offerta di 6 mesi a 59,99.
 
Non c'è App per firestick ?
Ho visto che è acquistabile Helbiz anche da Amazon Prime Video Channel, ma il pagamento del mensile, 5,99, avviene tramite Amazon, e non c'è possibilità di inserire codici sconto
 
Non c'è App per firestick ?
Ho visto che è acquistabile Helbiz anche da Amazon Prime Video Channel, ma il pagamento del mensile, 5,99, avviene tramite Amazon, e non c'è possibilità di inserire codici sconto
Si, l'app c'è.
 
Domanda per chi ha già dimestichezza col servizio: sapete più o meno dopo quanto tempo sono disponibili le partite integrali on demand?
Avrei la necessità di vedere la prima del Bari di venerdì 12 quando rientrerò a casa verso le 23.
 
Un chiarimento: sarei intenzionato a provare questo Helbiz per vedere la serie b. Prima di fare l'abbonamento annuale (che con le varie promo mi pare vantaggioso) volevo provare con il minimo (che se non erro è un mese a 5,99). Se per esempio attivo oggi il mese e mi trovassi bene (anche se da quel che leggo dubito), poi potrei settimana prossima attivare l'annuale in promo? Nel senso, si aggiunge semplicemente e diventano 13 mesi o non si può fare prima della scadenza (intendo delle promo)?
 
Non ho provato ma credo proprio che trattandosi di abbonamento mensile o annuale (e non codice 1-12 mesi) potrai attivare l annuale solo alla scadenza del mensile.
Comunque 6 euro su 35, mi pare tanto per fare una prova.
Tanto vale “rischiare” 29: io ho ragionato così e ieri ho visto uno spezzone di mlb in diretta senza notare nulla di inaccettabile.
 
Non ho provato ma credo proprio che trattandosi di abbonamento mensile o annuale (e non codice 1-12 mesi) potrai attivare l annuale solo alla scadenza del mensile.
Comunque 6 euro su 35, mi pare tanto per fare una prova.
Tanto vale “rischiare” 29: io ho ragionato così e ieri ho visto uno spezzone di mlb in diretta senza notare nulla di inaccettabile.

Grazie per la risposta! altra domanda per chi ha provato: se ad esempio arrivo dopo mezz'ora che è iniziata la partita, c'è possibilità di "andare indietro" o far restart?
 
Indietro
Alto Basso