• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sicuramente non è la CAM il problema, ma questioni di altro tipo.
Anche se riservata, la carta ceduta ad usi professionali, è sempre lecita, perché deriva da specifici accordi, un po' come quelli che hanno le aziende che diffondono i canali via cavo.
Il discorso dei cittadini dei rispettivi paesi è solo per l'utenza per cui la carta è stata pensata, ma naturalmente tra broadcaster non è un problema passarsi le smartcard.
 
Ultima modifica:
a me sembra che sia na stupidata non trasmettere piu le dirette del consiglio valle ,su tv vallee ,non tutti hanno una dimestichezza ancora con le nuove tecnologie dei tv di nuova generazione ,detto questo credo che la tv in questione, TV VALLEE ,posso sbagliare , continuerà con la messa in onda di programmi di rubriche ,interviste ,approfondimenti, legati alla conoscenza del territorio valdostano, con anche riprese di fiere ,sagre ei piu importanrti avvenimenti anche sportivi per esempio ,che si svolgono in giro per la valle ,comunque vedrò da luglio come proseguirà l'attività di questa tv, tra l'altro produce anche il programma valle d'aosta in tv per rete7 piemonte e anche sul sat...a proposito si sa che cosa arriverà sul mux locale 2?
 
per chi riceveva il mux della RAi versione Centro Ricerche sul 53 UHF: mi dite se è stato spento? Grazie
 
In che senso? Vedi notizia postata poco più sopra... Quindi che programmazione c'è ora in onda?
Ora non lo so perchè sono a Reggio... :D
Nei giorni scorsi in alcuni orari TV Vallée usciva con Rete 7, a cui aggiungeva il proprio logo...
Altre stranezze: ho notato su Telereporter dei programmi d'archivio della RSI, lo hanno sempre fatto?
 
Confermo aggiunta di logo di Rete 7 (in basso a destra) su Tv Vallee (sempre logo in alto a destra).
Rete 7 ovviamente trasmette ancora su altro canale come al solito.
 
Da alcuni giorni circa tv vallee ripete i programmi di retesette,con il suo logo a sinistra in basso dello schermo,fastidiose le scritte in alto,per la visione dei programmi in onda al momento,se così fosse,l'unica tv che avevamo in valle ,che si occupava come detto sopra,di programmi di interesse regionali e del consiglio valle,tra l'altro non aveva televendite,al momento sembra abbia sospeso il suo palinsesto abituale,peccato
 
In questo momento tv vallee non ripete rete7 ,ma le 2 emittenti hanno programmazione differente ed il logo è riposizionato destra in alto ma rimane anche quello di rete 7
 
Ecco alcune immagini. Un film in onda su Aosta Tv 14 e le trasmissioni in contemporanea (in prima serata) tra Rete7 e Tv Vallee Rete 7

AOSTA.png




RETE1.png



RETE2.png
 
P.S. (ma questo vale in generale, anche sul canale principale di Rete 7) forse voi vi ci siete abituati, ma è proprio brutto, puzza di vecchio, e in dimensioni per ciecati il logo appunto di Rete 7... :icon_rolleyes:
Al confronto quello di TV Vallée è bellissimo...
 
Per curiosità, ora la prima rete locale della Valle d'Aosta è piena a livello di banda? Da inserire dovrebbe mancare solo la versione locale di Primanews: magari la finora inutile seconda rete locale servirà a qualcosa.
 
Per curiosità, ora la prima rete locale della Valle d'Aosta è piena a livello di banda? Da inserire dovrebbe mancare solo la versione locale di Primanews: magari la finora inutile seconda rete locale servirà a qualcosa.
Non ho fatto i conti, comunque c'è ancora un canale con le barre colorate.
P.S....sì, ma chi lo esercisce il secondo livello?
L'ha vinto qualcuno o è andato deserto? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso