• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ho scoperto oggi che è stata riaccesa (non so quando) la rete del centro ricerche Rai in T2 sul 30 UHF
 
Mi auto-cito per dire che la rete sul 30 UHF (Centro Valle e Courmayeur) diffonde un mux in "5G Broadcasting" che non è "apribile" con decoder e simili. È gestito dal Crits (Centro ricerche e innovazione tecnologica Rai)
 
Tvd'A si aggiunge alle tante emittenti (del gruppo Gold/Sciscione) che ritrasmettono QSVS (qui studio a voi stadio di Telelombardia)
 
Dovrebbe essere tornata L'AUTO DEL GIORNO (per tramite di "Italia 8 Motori" in Val D'Aosta)
 
immagino nuovamente sulla LCN 14 :5eek:

chissà se prima o poi sarà staccato l'UHF 31 col monoscopio. È solo spreco di corrente
 
Ah ok, come in Lombardia. Quello è il canale vero e proprio che avevamo anche in Piemonte sulla LCN 94 ma che da alcune settimane è inattivo.

Italia8 Motori ha cambiato logo e dove era presente utilizza ora il logo di Italia7. Per me è collegato alla LCN. Vedremo.
 
Al momento quindi presente in Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta. Al momento non presente in Lombardia (sull'uhf 31, lo slot ex Italia8 Motori è da qualche giorno di VideoBrescia - Radio Studio Più Tv)
 
Al momento quindi presente in Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta. Al momento non presente in Lombardia (sull'uhf 31, lo slot ex Italia8 Motori è da qualche giorno di VideoBrescia - Radio Studio Più Tv)

C'era un Odeon 24 che trasmetteva anch'esso Italia 8 Motori-Auto del giorno sulla LCN 72 in EmRo.

Comunque speriamo arrivi in Lombardia; qui il logo di Italia 7 non si vede da 23 anni e 9 mesi, mi pare! (Italia 7 Gold escluso, e sono comunque 20 anni...)
 
Indietro
Alto Basso