• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [r

Intanto nel mux "STUDIO1NW B" uhf31 il canale RETESETTE è passato in HD così che non vi è più discrepanza tra il logo di rete e l'effettiva emissione in questo mux (ricezione da Milano Nord, possibile sia acceso da Roncola come il vecchio 31 di studio1? Perché ho iniziato a riceverlo solo da 2/3 settimane con antenna condominiale su Valcava ed i parametri di ricezione potenza& qualità che noto dal TV sono uguali a quelli del mux 31 ante riorganizzazione)
 
Incredibile! Il 31 è comparso anche da me in Valle Seriana, nonostante abbia l'antenna in verticale! :5eek: Due settimane fa sicuramente era del tutto inesistente, pure provando con un'antenna esterna. Il segnale ha potenza e qualità buone, ma errori elevati, quindi è abbastanza instabile. In ogni caso, si vede molto meglio dell'ex 31 di Studio1 (di cui rilevavo solo vaghe tracce). Vedrò se sarà ancora presente domani.
(Sul 21 invece persiste lo zero totale.)

Comunque è proprio strano: forse si tratta davvero di una SFN Roncola/Penice, ma non capisco come avrebbero fatto a ottenere l'autorizzazione per accenderlo.
 
Per la cronaca, ora l'audio di Rete55 funziona sul mio Samsung del 2010 e l'audio è indicato AAC. Sembra che abbiano risolto il problema! Visto che è utile segnalare (anche se potrebbero impiegare 20 giorni ad agire)? :icon_cool:
 
Sul 31 il segnale è migliorato praticamente ovunque. Non so cosa abbiano fatto ma l'hanno fatto con successo!
 
Per la cronaca, ora l'audio di Rete55 funziona sul mio Samsung del 2010 e l'audio è indicato AAC. Sembra che abbiano risolto il problema! Visto che è utile segnalare (anche se potrebbero impiegare 20 giorni ad agire)? :icon_cool:

Confermo tutto. bentornata Rete 55 che aveva audio sballato fin dal refarming. Un po' bassino il bit rate che non supera gli 800 kb/s e quindi, come molte altre locali, il video è sgranato.
 
Beh, hanno l'attenuante che in vari televisori il problema non si verificava proprio perché il descrittore è ignorato.
Dicevo che qua spesso si fanno notare problemi, ma nel caso delle emittenti minori ho l'impressione che ci si dimentichi di segnalarli :eusa_shifty:

Si sa qualcosa della nuova proprietà? Ero rimasto a quando autorizzazione, LCN e dotazioni tecniche erano all'asta ed ero quasi sicuro che il marchio di Rete55 sarebbe sparito. Non ho fatto tanto caso alla programmazione, ma mi sembra più o meno invariata rispetto agli ultimi mesi.
 
Beh, hanno l'attenuante che in vari televisori il problema non si verificava proprio perché il descrittore è ignorato.
Dicevo che qua spesso si fanno notare problemi, ma nel caso delle emittenti minori ho l'impressione che ci si dimentichi di segnalarli :eusa_shifty:

Si sa qualcosa della nuova proprietà? Ero rimasto a quando autorizzazione, LCN e dotazioni tecniche erano all'asta ed ero quasi sicuro che il marchio di Rete55 sarebbe sparito. Non ho fatto tanto caso alla programmazione, ma mi sembra più o meno invariata rispetto agli ultimi mesi.
Società Varesotta, ambito scommesse.
 
A proposito di prima news e il matrimonio con sciscione, oggi ne parla il sole 24 ore.
L’accordo dovrebbe concludersi a inizio gennaio, e vede l’entrata di un terzo soggetto tale Simone Baronio (La Nazionale srl).
Il nuovo canale di news/pubblicita’ dovrebbe coprire 20 regioni
 
Curioso un ch 21 di Studio1Network A anche da Monte Salena (il tratto terminale di Monte Maddalena) fra i comuni di Nave, Caino e Botticino.
Con l' antennina da interni lo vedo a casa mia a Botticino.
L' antenna condominiale lo riceve dal Calenzone.
 
Curioso un ch 21 di Studio1Network A anche da Monte Salena (il tratto terminale di Monte Maddalena) fra i comuni di Nave, Caino e Botticino.
Con l' antennina da interni lo vedo a casa mia a Botticino.
L' antenna condominiale lo riceve dal Calenzone.

Arriva dall'impianto RAIWAY e serve le medesime aree in polarizzazione verticale.
 
Indietro
Alto Basso