• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Gottolengo (Bs)

Ah, esatto, pensavo le località coincidessero...scusate l'OT, ma è sorto spontaneo vedendo il nome della TV...allora comunque era giusto con la C iniziale...

Gottolengo é un comune della pianura bresciana da dove trasmette questa emittente parrocchiale.
 
Ottimo! Uscita la sentenza?
Ho letto ora che il refarming per il comune di Gottolengo era pianificato per l'altro ieri, gli altri mux si sono spostati?

Ma no, ma la roba del Tar è vecchia.

Mah, stavolta ti correggo, sempre bonariamente si intende, non per il partito preso anti RAI, ma perchè, come si diceva sopra, forse le coperture più similari a quelle che si avevano prima le darà RAIWAY...
Così a naso, eh, posso sbagliarmi, prima cosa perchè ha più impianti in zone poco economicamente interessanti che, anche se non attivati in prima battuta, potrebbero rientrare in seguito su pressioni varie, in secondo luogo perchè, al contrario di quanto si diceva sopra di EI, ha molti impianti che sparano all'orizzonte, col bene e male che se ne può dire, però è più simile a come coprivano le locali... ;)

Beh, le coperture che dichiara la Rai, chi gliele fornisce? Sempre lì siamo.
 
Beh ma la Rai ha sempre dichiarato copertura false, si fa alla svelta a superarlo il 90% in questo modo.A che scopo scusa? Sia RaiWay che EI Towers gli impianti li hanno. I casi dove le locali hanno propri tralicci in posizione diversa rispetto a quello di EI Towers non credo siano molti. E varie emittenti locali sono da tempo su tralicci EI Towers o RaiWay.Vista la scrittura privata citata da Bergamo Tv, direi che Bergamo Tv paga per l'integrazione e gli altri ne beneficiano. Non credo che a un Telecity o a una Espansione Tv possa interessare di essere visibile a Schilpario, visto che non lo sono state fino ad oggi.
Potrebbe essere lo stesso con Teletutto in provincia di Brescia, per TSN in quella di Sondrio e per Espansione Tv in quella di Como.
Passando anche all'altro Mux, anche Teleboario avrà dovuto chiedere varie integrazioni per la Valcamonica, se vuole mantenere la copertura che ha attualmente.

Credo che non sia una scrittura privata.
Tutti i ripetitori citati (base) sono a beneficio di tutti.
L'ultima lista non e' nient'altro che la visione completa di quelli che servono la provincia di Bergamo.
 
Noto che per Retecapri non c'e' ancora l'indicazione *M.PENICE (pnaf) sul 28: mancando poco piu' un mese non c'e' ancora l'accordo per la 12ma rete con E7?
 
Noto che per Retecapri non c'e' ancora l'indicazione *M.PENICE (pnaf) sul 28: mancando poco piu' un mese non c'e' ancora l'accordo per la 12ma rete con E7?

Europa 7 al momento rifiuta di fare accordi con chiunque e Retecapri vorrebbe quindi avere la rete tutta per sé: la rete n.12 non è stata assegnata. Domani o dopodomani finirà la consultazione pubblica sulla questione e si avranno notizie.
 
Europa 7 al momento rifiuta di fare accordi con chiunque e Retecapri vorrebbe quindi avere la rete tutta per sé: la rete n.12 non è stata assegnata. Domani o dopodomani finirà la consultazione pubblica sulla questione e si avranno notizie.

Non vuole perdere la verginita', capito. Non si abbassa al livello di Retecapri e poi, ha gia' il mux strapieno.
Quel 28 che ha avuto dopo anni di lamentele grida vendetta. Qualcuno lo ha mai visto acceso?
 
Confermo forte abbassamento del 34 di Pigazzano, ma per fortuna continuo a ricevere (il 34) da Campo Dei Fiori :icon_cool:

Segnalo TCI che ritrasmette totalmente "Donna Shopping - Fascino Tv" mentre è stato attivato l'id. LODI CREMA TV che ritrasmette Lombardia Tv.
 
Indietro
Alto Basso