• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Giocabet è di NBC ? Poco importa. Ennesimo canale inutile che va vedere servizi che potrebbero essere interessanti in mezzo ad insulse scritte e riquadri.

Nessuna novità sull'attivazione della costosissima antenna RAI su Isozaki ? (FM a parte)

Che fai? Cambi argomento? Mamma mia che tristezza.
 
Intanto segnalo che per molte ore al giorno RADIO BRUNO TV trasmette con una grafica piuttosto bruttina e con il marchio RADIO BRUNO TV2 (questo avviene in Lombardia e Piemonte, probabilmente per questioni di concessione)

TLU-CH22-2015h.jpg
 
Ora c'è il logo "Radio Bruno" e la grafica solita (sul mux EITowers Lombardia). Probabilmente ci sarà l'istruttoria in corso per far riconoscere i nuovi identificativi.
 
Intanto segnalo che per molte ore al giorno RADIO BRUNO TV trasmette con una grafica piuttosto bruttina e con il marchio RADIO BRUNO TV2 (questo avviene in Lombardia e Piemonte, probabilmente per questioni di concessione)

TLU-CH22-2015h.jpg

scusami sei sicuro che RADIO BRUNO trasmetta in lombardia e se si mi puoi dire su quale mux trasmette' no xche' io nn la vedo. grazie per la risposta.
 
scusami sei sicuro che RADIO BRUNO trasmetta in lombardia e se si mi puoi dire su quale mux trasmette' no xche' io nn la vedo. grazie per la risposta.

Sul mux Eitowers lombardia : UHF 22.
Ricordo che avevi gia' detto che non lo ricevevi . Se non metti mano all'antenna ( certo che NON la metterai ) , continuerai a non riceverlo. :D
 
Sul mux Eitowers lombardia : UHF 22.
Ricordo che avevi gia' detto che non lo ricevevi . Se non metti mano all'antenna ( certo che NON la metterai ) , continuerai a non riceverlo. :D

a ecco mi pareva, strano e che io questo mux nn lo ricevo, quindi grazie mille, cmq chiedo scusa se mi sono ripetuto. aggiungo che, io lo detto al mio condomio. di chiamare l'antenista. ma ancora niente, cmq io vedo tutti i mux nazionali. grazie ARTISTA
 
a ecco mi pareva, strano e che io questo mux nn lo ricevo, quindi grazie mille, cmq chiedo scusa se mi sono ripetuto. aggiungo che, io lo detto al mio condomio. di chiamare l'antenista. ma ancora niente, cmq io vedo tutti i mux nazionali. grazie ARTISTA

Ecco !
Ricevi e Guarda i Mux nazionali ......
Ottime programmazioni . :D:D:D
 
Oggi è stato presente fino a mezzogiorno.

Quindi è dalle ore 02.00 alle ore 12.00.

Il canale trasmette sempre la programmazione di RADIO BRUNO TV ma con una schermata ridotta e con una cornice in parte animata dove al centro è presente l'inedito logo di "RADIO BRUNO TV 2".

In Piemonte invece, sul canale "RADIO BRUNO TV 2" LCN 73 (Mux RaiWay Piemonte Ch 27), tutto ciò non avviene.

Da notare che durante la presenza di questa schermata, sono assenti le informazioni dei brani e le grafiche del canale!


Alla fine... il logo di RADIO BRUNO TV 2 è curiosamente presente in Lombardia dove l'identificativo riporta "RADIO BRUNO Lombardia", ed è curiosamente assente in Piemonte dove l'identificativo riporta proprio "RADIO BRUNO TV 2"!! Non è che hanno invertito le regioni? :D :D
rfRVnPU.jpg

IuMCT4Z.jpg

RzowMDk.jpg

UQUKUie.jpg
 
Boh in teoria c'è una RADIO BRUNO lombarda in FM è RADIO VERA-RADIO BRUNO BRESCIA, però non credo sia stata coinvolta in un progetto televisivo che parte dalla RADIO BRUNO modenese, Non c' entra niente.
 
Boh in teoria c'è una RADIO BRUNO lombarda in FM è RADIO VERA-RADIO BRUNO BRESCIA, però non credo sia stata coinvolta in un progetto televisivo che parte dalla RADIO BRUNO modenese, Non c' entra niente.
Infatti Radio Vera non c'entra niente con il canale TV che trasmette integralmente la programmazione della Radio Bruno madre. Radio Vera - Radio Bruno o Radio Bruno Brescia, che dir si voglia, ha gli "split" locali come ben sai
 
Indietro
Alto Basso