• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Hai fatto centro a cambiare la centralina :eusa_wall:

come antenna Blu 10 Fracarro e programmabile....
 
Ma tu con che strumenti la verifichi?
Qualsiasi affermazione per essere accettata deve essere provata.
Senti, se i problemi di ricezione sono su impianti riceventi diversi (e sono ben più di due), il problema non è di certo a valle, ma a monte. Che uscissero loro a farle le misure, invece di dichiarare falsità.
 
Senti, se i problemi di ricezione sono su impianti riceventi diversi (e sono ben più di due), il problema non è di certo a valle, ma a monte. Che uscissero loro a farle le misure, invece di dichiarare falsità.

Certo che piuttosto che spendere 50 € per fare una misura volete la pappa pronta e giu a reclamare se questo o quel canale non funziona , non é cosí che si fa....

Gli altri impianti che menzioni avranno gli stessi problemi di non voler spendere per fare delle prove come te .....
 
Certo che piuttosto che spendere 50 € per fare una misura volete la pappa pronta e giu a reclamare se questo o quel canale non funziona , non é cosí che si fa....

Gli altri impianti che menzioni avranno gli stessi problemi di non voler spendere per fare delle prove come te .....
Non trovo nessuno che mi risulti abbastanza competente da farlo
 
Macché "google" (lì trovi soprattutto i paccari)...qualsiasi antennista serio dotato di strumento professionale e con specializzazione in antennistica con una lunga esperienza e reputazione conclamate ne é capace. Ci andrei io a misurargli gratis, ma a quanto pare NON ha ottica verso il trasmettitore....
 
No dai , una volta individuati scriveranno qualcosa di decente no ... poi basta chiedere telefonicamente quale strumento hanno e se hanno delle baracche da pochi spiccioli forse si capisce subito l´antifona...
 
Macché "google" (lì trovi soprattutto i paccari)...qualsiasi antennista serio dotato di strumento professionale e con specializzazione in antennistica con una lunga esperienza e reputazione conclamate ne é capace. Ci andrei io a misurargli gratis, ma a quanto pare NON ha ottica verso il trasmettitore....
E quindi scusa?
La Rai dichiara la zona coperta. Se uno si rifiutasse di fare una misurazione o di intervenire perché non c'è ottica, non sarebbe di certo uno serio
 
Ma che c'entra??? Se NON hai ottica non puoi certo continuare a prendertela con chi trasmette...é colpa tua che stai in un posto ostacolato otticamente, l'hai detto pure tu! Se hai ancora dubbi, apri un thread in sezione tecnica che saremo lieti di parlarne, invece di continuare a inquinare gli altri thread!
 
Ultima modifica:
Per vostra curiosità: in attesa di fare interventi migliori all'impianto, da ieri sera ho provato a cambiare la centralina e fare un mix UHF+UHF molto sbagliato... :badgrin: e per la prima volta ricevo il 40 Rai stabilmente e su entrambi i televisori, per tutta la giornata e la serata!
Quindi vuol dire che almeno DA UNA DELLE DUE ANTENNE ARRIVA BENE!! E se usassi una programmabile ti entrerebbe meglio tutto...
 
Mi sono accorto adesso che sulla lcn 119 è finalmente visibile videostar sport. Era sempre a nero prima.
 
Me ne sono accorto ieri, su Milano il mux Rai CH34 (TeleLombardia, Antenna3) ha qualità bassissima e ballerina, è un problema del mio impianto condominiale o è generale ?
 
sapete che cosa vi dico che a me, mi interesava il mux 34 e cioe' quello di TL E A3, E altri canali del mux. degli altri mux nn mi interesano se li prendevo dopo 8\3\2022 bene, ma visto che prendo il mux locale degli altri locali nn mi interessano. e poi e' meglio cosi.
 
Indietro
Alto Basso