• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

nella zona di piacenza cremona emilia nord si. ma se vedi anche Torino segna tipo 4 marzo. sul sito refarming sono segnate le singole date per ogni piccolo comune dino a circa fine gennaio e ci sono diversi lombardi ma non da noi. Da primo aspetto sembra che rai stia lavorando bene pur basandosi sulle sue postazioni cercando di correggere errori ereditati dal passato. vedremo se riusciranno a convivere però con il resto che viaggia su altri binari. questo lo si nota dai nuovi lobi di copertura quasi tutti variati. Oggi sembrava anche migliorata la ricezione del 40, già nettamente meglio del 26 ma anche del 23.

A Torino il 22 non da fastidio, nelle vallate il mux Rai "vecchio" è spento dappertutto... nell'arco prealpino le emittenti locali, almeno quelle che avranno capacità sui mux, resteranno spente per 40 giorni...? eppure le lasciano accese e allora cosa fanno tutta la settimana? neanche Mediaset allora può accendere il 46...cioè tutta l'area nord dal 24 gioca... e poi lo stesso discorso allora vale anche per le settimane successive ( Veneto, Friuli, Trentino'? allora possono annullare tutto e fare tuttto dal 7 all'11 marz
 
MarcoPr sicuramente però anche qui di problemi simili come quelli che hai descritto tu erano all'ordine del giorno. C'era un periodo che bastavano due gocce d'acqua a far saltare tutto.
 
Domanda per Paolino. Quelli di È livello Brescia TV? Non ci saranno più sul digitale terrestre giusto? Andranno avanti sul web secondo te o chiuderanno?
 
Domanda per Paolino. Quelli di È livello Brescia TV? Non ci saranno più sul digitale terrestre giusto? Andranno avanti sul web secondo te o chiuderanno?
È Live Brescia.Tv non ha partecipato al bando FSMA, quindi si può presumere rimangano solo come webtv. A meno che non abbiano accordi che io non so per farsi veicolare sul canale di qualche aggiudicatario.

Di bresciane in teoria (poi se qualcuno sbuca dallo scarico non lo so) rimangono:

Sui mux di I livello
- Teletutto (22 EIT)
- SuperTv (22 EIT)
- Teleboario (34 RW)
- Più Valli TV (22 EIT)

Sul mux di II livello
- Più Valli TV Due
- Telepontedilegno
- Videobrescia
 
Ultima modifica:
Impianti interessati dagli spegnimenti del 19/01/2022

Rai: Mombaldone, Bubbio, Ovada, Acqui Terme, M.Spineto, Costa di Celio, S.Sebastiano Curone, Castelletto d’Orba, Gavi, Carrosio, Piuzzo, Ponti, Garbagna, Pianello Val Tidone, Castell’Arquato, Farini d’Olmo, Cerignale, Pigazzano, Rivergaro, Gorreto, Mezzano Scotti, Coli, Ferriere, Bettola, Bobbio, Ottone, Selva di Ferriere, Castelletto d’Erro, Ricaldone.
Mediaset: GAVI, GRONDONA, MONTE SPINETO STAZZANO, ACQUI TERME LUSSITO, OVADA, PRASCO COLLINA, BUBBIO, CARTOSIO, CASTELLETTO D'ERRO.

Mediaset, Cairo, D-Free spengono Serravalle Scrivia e accendono da Monte Spineto.
Voglio proprio vedere cosa succede quando i Mediaset e compagnia bella accenderanno da M. Spineto, visto che oltre a quest'ultimo il mio impianto (condominiale) punta anche M. Giarolo :eusa_think:
 
Voglio proprio vedere cosa succede quando i Mediaset e compagnia bella accenderanno da M. Spineto, visto che oltre a quest'ultimo il mio impianto (condominiale) punta anche M. Giarolo :eusa_think:
Se è miscelato correttamente nulla ... Se invece sovrapponendo le bande allora tutto sarà casuale.
Ovviamente dovrai ritarare i filtri (operazione semplice e veloce se programmabile)
 
scusate ma ho problemi vari e non ho tanto tempo per internet ...... chi mi fa capire ?


- ma i vari Mediaset minori ( iris, la5 eccc. ) cambiano ancora ? vedo in tutti questi che appare "provvisorio" , e se si mi date un LINK per vedere dove li recupero con freq in MHZ ?


- idem sparito sempre ieri SPIKE esiste ancora o dove lo trovo con la ricerca ?

- mentre PARAMOUNT appare 27 mediaset .....??? cioe' l'ha preso MDS , oppure dove trovo il vecchio paramount ammesso che esista ancora ?


scusate e grazie a chi mi fa capire sto gran caos .....
 
Indietro
Alto Basso