• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma il canale 55 (746 Mhz) Timb2 quando verrà spento ? essendo nella Banda 700 MHZ ? Cambierà frequenza ?
 
Interessante la definizione di acceso al massimo... Spero almeno che sia stato in grado di leggere la potenza e non si sia limitato al solito 100% delle barre, altrimenti...
 
Con un televisore normale (in questo caso LG e solitamente attendibile) posso rilevare solo le barre potenza/qualità e non ho specificato che mi riferivo a quelle. Si può dir meglio che "non riscontro problemi a Pavia" (rispetto al solito valore delle barre e alla corretta decifrazione del segnale). :)
 
Solo per una verifica. Qualcuno riscontra problemi sul 57 da Valcava?

sì confermo ! Negli scorsi giorni c'erano sporadici problemi d'immagine sul canale RETECAPRI (ma non di segnale, proprio un problema loro) da questa mattina, invece, abbassamento notevole del segnale .
E' aumentanta la quantità di film in onda
Cioè, ma proprio adesso che scompaiono, hanno, finalmente, deciso di mettere in sovrimpressione i titoli in onda?
 
sì confermo ! Negli scorsi giorni c'erano sporadici problemi d'immagine sul canale RETECAPRI (ma non di segnale, proprio un problema loro) da questa mattina, invece, abbassamento notevole del segnale .
E' aumentanta la quantità di film in onda
Cioè, ma proprio adesso che scompaiono, hanno, finalmente, deciso di mettere in sovrimpressione i titoli in onda?

Ora è spento. Ma fino alle 12.50 circa era ok. Anche il 30 ha avuto un paio di off. Forse il temporale. Ma 57 dovrebbe spegnere tra oggi e domani. Il canale deluxe invitava a risintonizzare oggi (ma è sul 60 .. bo)

I canali di Capri non avevano alcun avviso. Farei attenzione a se per caso riaccenda sul 28.
 
Confermo, 57 e 60 spenti da Valcava

edit: 13:36 -> 60 tornato, 57 non ancora
 
Ultima modifica:
Fino a ieri non c'era nulla. Oggi vedo che c'è sotto un segnale... ma che sia dvb-t o altro non ne ho idea. Antenna puntata verso ronzone/penice/giarolo ma può essere anche che arrivi da altre parti... non sapendo di che cosa si tratti :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti!, per caso anche a voi in zona Milano e provincia rete a1 mux 44 dove c'è il canale NOVE vi balla la qualità del segnale??.
 
Indietro
Alto Basso