• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

È inutile stare a dire le postazioni, è centrale il problema, quindi su tutta la rete del 34.

ma xche' hanno scelto il 34 bohh ma nn poteva metterlo che ne so' sul 27 di canile italia. fanno di quelle cose, che nn capisco canile italia ci sono gia' sul mux cairo e ci sono molti doppioni. io nn

so' chi fa' queste cose MA SECONDO ME NON STANNO BENE. INVECE DI FAVORIRE, CHI fa' programmi decenti preveriscono i doppioni che nn servono a niente. mahh.
 
E dopo tutte queste ore è ancora così
Io ho segnale pessimo, ma tutti gli altri canali nel Mux si vedono regolarmente, tranne i tre Mediapason che squadrettano di brutto

Mediapason non dovrebbe essere il meglio delle TV lombarde? Se questi sono così, non oso immaginare il peggio!
 
Questo lo dicono loro.

Infatti si son proprio trovati con quegli altri che li veicolano come Mux. Ci vanno proprio a braccetto.

Chi gà mia antadur, i se anta de per lur.
 
Ultima modifica:
Ieri come è già stato segnalato è stato riacceso il Mux Retecapri da M.Giarolo. Era spento da più di una settimana, forse anche 10 giorni o quasi. A questo giro però non hanno riacceso solo il Mux... ma hanno fatto anche qualche modifica mi sa!
Intanto è cambiato il Cell ID, ma poi noto che anche il segnale sembra più "basso" rispetto a prima, non di molto ma un po' si... Infatti prima il 57 come "intensità" prevaleva sul 56. Ora il 57 o è a pari del 56 o è leggermente più "basso". Non ho strumentazioni professionali per verificare meglio. Magari stanno trasmettendo con un altro sistema radiante. Chissà :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
È inutile stare a dire le postazioni, è centrale il problema, quindi su tutta la rete del 34.

qui (borgosesia) il mux uhf 34 raiway è ok ,tutti i canali regolari compresi i 3 mediapason, il problema degli squadrettamenti dei canali mediapason c'era stato anche qui pochi giorni dopo accensione del nuovo mux
 
Ieri come è già stato segnalato è stato riacceso il Mux Retecapri da M.Giarolo. Era spento da più di una settimana, forse anche 10 giorni o quasi. A questo giro però non hanno riacceso solo il Mux... ma hanno fatto anche qualche modifica mi sa!
Intanto è cambiato il Cell ID, ma poi noto che anche il segnale sembra più "basso" rispetto a prima, non di molto ma un po' si... Infatti prima il 57 come "intensità" prevaleva sul 56. Ora il 57 o è a pari del 56 o è leggermente più "basso". Non ho strumentazioni professionali per verificare meglio. Magari stanno trasmettendo con un altro sistema radiante. Chissà :icon_rolleyes: :eusa_think:

Che ti fai ancora pensieri se tra poco spegneranno per sempre la frequenza...
 
... esatto, infatti in Sardegna mica hanno spento o cambiato frequenza..
 
Sei sicuro? Per quanto non vi piaccia è un mux nazionale, e comunque non ci sono notizie in merito... ;)

Dal canale 48 in su a refarming completo sará spento tutto

In piemonte dovrebbe andare sul ch 28 sempre se si mette d´accordo per l´altra metá del mux assegnato ad altri
 
Studio 1 se non sbaglio sarà veicolato sul CH34 RAI locali lombardia.....ci sarà poi il CH 21 secondo livello lombardia dal Penice, che credo arriverà a Milano.....

Un ch.21 dal Penice postazione Rai ?
Impossibile é stato assegnato a EiTower
 
Indietro
Alto Basso