• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Grazie per l' analisi CR875 ho girato tutto all' emittente.
@ Pablo74 ho provato a chiederglielo: vediamo che cosa mi dicono.
Ti anticipo però che probabilmente per loro VideoNord non sarebbe strategica in Lombardia, almeno così penso, mi correggeranno se sbaglio.
Magari non è strategica per niente visto che non la mettono nemmeno in piemonte. Sono però curioso di vedere cosa rispondono
 
Magari non è strategica per niente visto che non la mettono nemmeno in piemonte. Sono però curioso di vedere cosa rispondono

Per adesso non mi hanno risposto, immagino per loro sarà una questione irrilevante. Potrei sentirli telefonicamente ma non mi va. Scusami.
 
Grazie. Contenti loro di non far vedere videonord, contenti tutti
Francamente con tutte le televisioni che si vedono in Lombardia che non si riesce più neanche a tenere il conto non credo sarebbe una buona idea aggiungere in HBBTV VIdeoNord, é una cosa vostra locale, del Piemonte, noi abbiamo le nostre tv. Solo sincerità. E' come quando adesso stanno arrivando tv dalla Sicilia e dalla Campania: non ne capisco il senso. Le tv locali meglio se hanno una dimensione regionale, questi voli pindarici nazionali abbiamo capito che avvengono sul mux Dfree perchè si è diffusa la voce che costa di meno perchè è stato messo in vendita. Infatti tutte le nuove tv appaiono su quel mux. Con la situazione internazionale estrema che si é creata io non farei nessun investimento: domani non è detto che saremo ancora vivi e non sto esagerando. Io sto tenendo ringraziati tutti i giorni che sono ancora vivo. Mai come in questo periodo mi è interessato poco e niente la tv.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso