• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Per quanto riguarda well tv, stanno cambiando provider internet in quanto l'attuale non garantiva banda sufficiente. Installazione di due linee in fibra.
 
Aggiornamento del 19/04/2024:
WELL TV sempre bloccata sullo stesso frame d' immagine e siamo a 3 o a 4 giorni che è così.
 
Well TV ripristinata digitale terrestre e satellitare.
 
Ultima modifica:
Rete7 su LCN 86 sta squadrettando da un po' ogni due o tre minuti, preciso che ho il mux al massimo sia in potenza che in qualità, non è un problema del mio impianto.
 
Ieri sera non me lo sono immaginato, ho anche avvisato l'emittente che ha raccolto prontamente la mia segnalazione, comunque a una verifica stamattina e' tutto ok sull' 86
 
Non ho più controllato, sono in contatto con un responsabile dell' emittente che mi ha detto che avvisava chi gestisce encoder, mi saprà dire qualcosa, stamattina quando ho controllato dalle 6.15 alle 6.28 non c' erano problemi.
 
Non ho più controllato, sono in contatto con un responsabile dell' emittente che mi ha detto che avvisava chi gestisce encoder, mi saprà dire qualcosa, stamattina quando ho controllato dalle 6.15 alle 6.28 non c' erano problemi.
Già che sei in contatto, puoi chiedere perché non inseriscono videonord in hbbtv?
 
Non ho più controllato, sono in contatto con un responsabile dell' emittente che mi ha detto che avvisava chi gestisce encoder, mi saprà dire qualcosa, stamattina quando ho controllato dalle 6.15 alle 6.28 non c' erano problemi.
Problemi di PCR instabile e presenza di qualche continuity count.
Si consideri che il bitrate medio è più basso di quello disponibile, quando avrebbero a disposizione 0,8 Mbps.
Difficile sfruttare il valore a pieno per l'instabilità del bitrate che non è un vero CBR e oscilla mediamente da 0,441 e 0,740.
Ergo....encoder di scarsa qualità o con problemi.
Dall'analisi mi sembra tanto una codifica che sfrutta il QSV dei processori INTEL, spesso usati da software per questi scopi.
Ricordo che in questi casi anche i decoder rispondono in modo diverso, secondo le prestazioni correttive viterbi e reed salomon.
 
Grazie per l' analisi CR875 ho girato tutto all' emittente.
@ Pablo74 ho provato a chiederglielo: vediamo che cosa mi dicono.
Ti anticipo però che probabilmente per loro VideoNord non sarebbe strategica in Lombardia, almeno così penso, mi correggeranno se sbaglio.
 
Well tv sul satellite con le immagini schiacciate, forse un errato settaggio dell'uscita video?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso