• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiunto RETE 182 LCN 93 (per ora a schermo nero) sul Mux locale Raiway canale 27.
Inoltre sul Mux Eitowers canale 41 aggiunto senza LCN CANALE ITALIA che ha una programmazione diversa da CANALE ITALIA Piemonte LCN 18.
Inoltre 7+ CHANNEL è stato rinominato 7+ CHANNEL_
RBE-TV è a schermo nero.
Il logo di Motori TV LCN 89 è troppo spostato a destra e risulta tagliato. Si legge Motor TV.
Ho guardato adesso nel mux EI towers sul 41 non hanno aggiunto niente magari è nell'altro mux sul 27 che io ancora non ricevo, c'è regolarmente Canale Italia Piemonte sul 18 e Canale Italia sull'82
 
Aggiunto RETE 182 LCN 93 (per ora a schermo nero) sul Mux locale Raiway canale 27.
Inoltre sul Mux Eitowers canale 41 aggiunto senza LCN CANALE ITALIA che ha una programmazione diversa da CANALE ITALIA Piemonte LCN 18.
Inoltre 7+ CHANNEL è stato rinominato 7+ CHANNEL_
RBE-TV è a schermo nero.
Il logo di Motori TV LCN 89 è troppo spostato a destra e risulta tagliato. Si legge Motor TV.


Bene.
Io questo canale ce l'ho sul 41 di Eitowers.
 
Canale Italia Piemonte e Canale Italia sono trasmessi nel Mux EiTowers.
Canale Italia 84 che trasmette NBC Milano nel Mux RaiWay.

Nulla di nuovo.
 
Può esserci un problema specifico sul mux Mediaset per cui solo sullo Sky q e Sky mini ho il canale 5006, 5506 Italia HD con CSI Miami con la sola traccia audio in inglese? Sul 5106 (ho HD) non c'è questo problema
PS: ho appena rifatto la sintonizzazione (nuova lista)
 
Aggiornamento;
Collegata RETE 182 LCN 93 sul Mux locale Raiway canale 27.
Trasmette Donna Shopping (Fascino TV LCN 231).
La scritta Fascino TV è coperta dalla scritta ERBEMEDICALI.

Ieri sera era a schermo nero.
 
In che senso logo coperto? Dovrebbe essere il canale che è trasmesso su LCN 182 nel Mux Studio1. Dal 1 Febbraio dovrebbe cambiare trasmissioni. Vedremo cosa ci piazzeranno.
 
Ciao Ale.
La parte del logo presente su Fascino TV LCN 231 dove c'è la scritta FASCINO TV è coperta da un'altra scritta, ossia ERBEMEDICALI
 
Ciao Ale.
La parte del logo presente su Fascino TV LCN 231 dove c'è la scritta FASCINO TV è coperta da un'altra scritta, ossia ERBEMEDICALI
Dal 1 febbraio dovrebbe esser così divisi lcn 231 fascino TV lcn 255 erbe medicinali lcn 182 donna shopping poi se modificheranno non so che dire .
 
Indietro
Alto Basso