• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Logo di telecupole ingrandito e riposizionato ;)

Qui su Telecupole in SD sul sat:

a.jpg

b.jpg

c.jpg


In streaming c'è ancora il vecchio logo e posizione:

Cattura.jpg
 
Mux RaiWay Piemonte:
Il canale "TELECAMPIONE" LCN 84 è stato rinominato correttamente in "TELESHOPPING" LCN 84.
Il canale "LOMBARDIA TV" LCN 96 cambia saltuariamente risoluzione passando dall'SD 720x576i all'HD 960x1080i....
Il canale "TRS 93" (TRS) LCN 117 è stato rinominato in "AUTO DEL GIORNO" LCN 117. In onda però è sempre presente la programmazione di TRS.

PAT Version Number: 12
Transport Stream ID: 4096 (0x1000)
NIT: 522.0 MHz

PMT PID 16 (0x0010) - Network
PMT PID 201 (0x00c9) - Program 83/1 VIDEONORD
PMT PID 202 (0x00ca) - Program 94/2 TELEREPORTER
PMT PID 203 (0x00cb) - Program 82/3 CANALE ITALIA 84
PMT PID 204 (0x00cc) - Program 78/4 CANALE 16
PMT PID 205 (0x00cd) - Program 89/5 Motori TV
PMT PID 206 (0x00ce) - Program 98/6 RADIO 4 YOU TV
PMT PID 207 (0x00cf) - Program 96/7 LOMBARDIA TV
PMT PID 208 (0x00d0) - Program 117/8 AUTO DEL GIORNO
PMT PID 210 (0x00d2) - Program 97/10 ITALIA 8 PRESTIGE
PMT PID 211 (0x00d3) - Program 84/11 TELESHOPPING
PMT PID 212 (0x00d4) - Program 88/12 114TV
PMT PID 215 (0x00d7) - Program 87/15 RBE-TV
PMT PID 216 (0x00d8) - Program 110/16 B1TV
PMT PID 217 (0x00d9) - Program 79/17 STUDIO1 PIEMONTE
PMT PID 219 (0x00db) - Program 113/19 PIEMONTE+ HD
PMT PID 220 (0x00dc) - Program 92/20 DAVVERO TV
PMT PID 221 (0x00dd) - Program 81/21 Telegranda
PMT PID 349 (0x015d) - Program 93/149 ITALIA 8 PRESTIGE
 
Ho notato da qualche giorno un problema random su Telecupole via sat in SD, per pochi secondi le immagini perdono le corrette proporzioni del formato 16:9, vengono allargate/stirate e poi tornano a vedersi correttamente. Per capirci, le persone da normali si vedono "ingrassate" e dopo pochi secondi tornano normali.
 
Ho notato da qualche giorno un problema random su Telecupole via sat in SD, per pochi secondi le immagini perdono le corrette proporzioni del formato 16:9, vengono allargate/stirate e poi tornano a vedersi correttamente. Per capirci, le persone da normali si vedono "ingrassate" e dopo pochi secondi tornano normali.
Terrò d'occhio il sat.. grazie
 
Ho notato da qualche giorno un problema random su Telecupole via sat in SD, per pochi secondi le immagini perdono le corrette proporzioni del formato 16:9, vengono allargate/stirate e poi tornano a vedersi correttamente. Per capirci, le persone da normali si vedono "ingrassate" e dopo pochi secondi tornano normali.
Ho tenuto sotto controllo il segnale tivùsat per tutta la mattina e il primo pomeriggio: non ho riscontrato problemi
 
Li avevo notati i giorni scorsi inizialmente sul tv Samsung e poi sul tv LG più sporadici e quando succedeva la visione tornava corretta dopo un secondo. Se noto qualcosa o se mi capita di registrare Telecupole ci risentiamo, comunque non era una cosa molto fastidiosa e molti telespettatori non ci faranno neanche caso. Sul dtt in HD non li ho notati, comunque ottimo che è tornata a vedersi bene Telecupole sul sat in SD dopo i "test" in HD.
 
Ho tenuto sotto controllo il segnale tivùsat per tutta la mattina e il primo pomeriggio: non ho riscontrato problemi

L'ha appena fatto veloce durante un servizio sulle elezioni all'interno del telegiornale o edizione speciale. Stavolta ho anche visto che per un secondo o meno che si allarga l'immagine, anche il logo di Telecupole va molto più a destra o esce in parte dal tv.
 
L'ha fatto nuovamente durante un servizio sulla pallapugno del Tg4 di Telecupole. Per ora è sempre capitato raramente durante qualche servizio o qualcosa di registrato, non l'ho mai notato invece durante cose in diretta o da studio.
 
L'ha fatto nuovamente durante un servizio sulla pallapugno del Tg4 di Telecupole. Per ora è sempre capitato raramente durante qualche servizio o qualcosa di registrato, non l'ho mai notato invece durante cose in diretta o da studio.
Purtroppo io non l'ho rilevato e non so dire quale sia la causa.
 
Il problema da te descritto lo si nota da tempo su alcuni canali trasmessi sul satellite...

Segnalo invece che nel Mux RaiWay Piemonte su TELESHOPPING (LCN 84) è ora presente la programmazione di ITALIA 8 MOTORI.
 
Poco fa c'è stata una interruzione di segnale di una ventina di secondi sul MR01 RAI per la zona di Torino.
 
Poco fa a Torino c'è stato un black out del segnale dei MUX 1 Rai durato una ventina di secondi circa.
 
Notato pure io e quindi ho l'ulteriore conferma che ricevo di riflesso da Torino.
 
Indietro
Alto Basso