• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Facendo qualche ricerca ho già trovato la risposta! Non è altro che il canale World's Motors Channel che era visibile su GRP DUE PUNTO ZERO oltre che in streaming.

Ma nominarsi world's motore Channel no? A meno che non sia una programmazione provvisoria
 
Hanno anche creato la pagina facebook dove hanno scritto:

Il countdown e' finalmente giunto al termine!!!
Ecco svelata la novità: il nuovo sito di quartarete è online
Un nuovo palinsesto tutto dedicato al mondo dei motori!
Seguiteci, perché le sorprese continuano!


https://www.facebook.com/Quartarete-103440325695403

Io ero rimasto a 4Rete nelle mani di Canale Italia per via della frequenza... quindi il marchio è tornato nuovamente disponibile ed è stato preso da questi di World's Motors Television? Strano che non se lo siano presi quelli di Primantenna. Non ha molto senso vedere Quartarete Blu sul DTT e Quartarete no. Vedremo comunque gli sviluppi :icon_rolleyes:
 
...
Parlando di loghi in 4:3... direi che ce li hanno tutt'ora anche Telecupole, Rete7, Grp, Sestarete... e mi riferisco solo al Mux RL Piemonte...

Per Telecupole il logo è corretto in 16:9
 
Ah ok grazie. Perchè avevo provato a fare un confronto modificando le immagini e mi sembra stesse meglio nelle proporzioni 4:3. Ma sicuramente mi sbaglio allora :)



Per quanto riguarda l'emissione... il canale rimarrà ancora in SD o è previsto il passaggio all'HD? :)
 
Stavo per scrivere. Il ch. 57 è anche basso di intensità. Non ricordo in precedenza. E non ha canali
 
Telecampione è sempre presente alla LCN 84 in Piemonte o è stata per caso già scollegata (come avvenuto in Valle D'Aosta)? Grazie in anticipo
 
Perché Videogruppo ha il "loghetto" HD se non è in HD da nessuna parte e nemmeno in streaming su Youtube?
 
Oggi su Quartarete Blu tra una trasmissione e l'altra ho intravisto un bumper che pareva simile a quello che usarono per l'ormai chiusa Telestudio.
 
Su Telecity ci sono ora degli spazi musicali di RadioCity con le notizie in sovraimpressione di TelecityNews24. Speriamo sia l'inizio per portare il canale tv come inizialmente previsto...
 
Dopo il forte temporale del primo pomeriggio sparito il segnale RAI a Cuneo del mux regionale canale 30 da La Morra.
Ok 26 e 40.
Vi risultano problemi?
Si può segnalare?
 
Indietro
Alto Basso