• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Per il problema segnalato prima, ho verificato anche in streaming e il problema non è di Videogruppo (la pubblicità è ok), ma penso esclusivamente quando trasmettono Top Planet. Tra l'altro c'è la stessa pubblicità in loop dei materassi tipo da 20 minuti, forse proprio per evitare di trasmettere Top Planet in quel modo.
 
Per il problema segnalato prima, ho verificato anche in streaming e il problema non è di Videogruppo (la pubblicità è ok), ma penso esclusivamente quando trasmettono Top Planet. Tra l'altro c'è la stessa pubblicità in loop dei materassi tipo da 20 minuti, forse proprio per evitare di trasmettere Top Planet in quel modo.
ma pensa te...
 
Terminata la pubblicità, ora c'è VP News ed è ok.
Anzi, ha appena ripreso adesso Top Planet e si vede correttamente.
 
Ah ecco. Se puoi prova su un tv diverso sempre la versione terrestre.
O verifica almeno se tutti gli altri canali dal 10-19 sono ok, anche il 75.
 
Ah ecco. Se puoi prova su un tv diverso sempre la versione terrestre.
O verifica almeno se tutti gli altri canali dal 10-19 sono ok, anche il 75.
non posso verificare perchè sull'altra tv di casa ho tivusat, ma gli altri canali del mux sono ok, e anche il 75.
 
Sono messo uguale, sulla tv accesa adesso ho solo Tivùsat. :D
Però al 99% è un problema loro, solo sul dtt e non in streaming.
 
La strage nel Mux RaiWay Piemonte continua... eliminata VIDEONORD HD che rimane disponibile (almeno per il momento) solo in streaming. Sulla LCN 83 è passato PIEMONTE+ (RETE 7) che prima era sul 113.
 
La strage nel Mux RaiWay Piemonte continua... eliminata VIDEONORD HD che rimane disponibile (almeno per il momento) solo in streaming. Sulla LCN 83 è passato PIEMONTE+ (RETE 7) che prima era sul 113.
Se continua a perdere canali così, tra un pò lo chiudono..... Che tristezza....
 
Curiosità:

Gli spazi dedicati a Meeting Art precedentemente in onda su VIDEONORD HD sono ora in onda su PIEMONTE+ HD. Anche l'EPG segna la televendita di Meeting Art. Curiosamente però, la stessa EPG è presente sul canale "RETE 7 HD" LCN 13 dove invece continua a essere regolarmente presente la programmazione di Rete7 Piemonte.

Durante questa televendita, il canale trasmette senza logo di rete.

"VIDEONORD HD" è attualmente visibile solo in streaming e in onda non sono più presentI le televendite di Meeting Art.

zfQBCE8.jpg

hnEIwvF.jpg

1a1syQ9.jpg

w41m57h.jpg
 
Curiosità:

Gli spazi dedicati a Meeting Art precedentemente in onda su VIDEONORD HD sono ora in onda su PIEMONTE+ HD. Anche l'EPG segna la televendita di Meeting Art. Curiosamente però, la stessa EPG è presente sul canale "RETE 7 HD" LCN 13 dove invece continua a essere regolarmente presente la programmazione di Rete7 Piemonte.

Durante questa televendita, il canale trasmette senza logo di rete.

"VIDEONORD HD" è attualmente visibile solo in streaming e in onda non sono più presentI le televendite di Meeting Art.
Sarebbe troppo chiedere di mettere su Rete 7 Videonord in hbbtv? Alla fine quella app è desolatamente vuota e quasi inutile a parte quello che mostrano nell'on demand....
 
Indietro
Alto Basso