• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nel Mux Rete7 è stato eliminato il canale copia RETE 7-PeopleTV LCN 252. Si è risolto così il conflitto LCN con RPL - LA TUA RADIO presente nel Mux Canale Italia ;)
 
Nel Mux Rete7 è stato eliminato il canale copia RETE 7-PeopleTV LCN 252. Si è risolto così il conflitto LCN con RPL - LA TUA RADIO presente nel Mux Canale Italia ;)

Anche nei mux lombardi di Videostar2 e Super Tv. Rimane in quello di Solregina
 
In questo momento causa freddo (ghiaccio), neve e chissà quali altre condizioni favorevoli... sto agganciando il Mux 1 Rai dal Beigua! :5eek:

Certo che con il Mux Mediaset1 che dovrà andare su questa frequenza... :5eek:
 
Ma con i nuovi Mux... il Mux ReteA1 (Alias Persidera 1) passerà finalmente a M.Giarolo o ci dovremo tenere la situazione attuale con 2 Mux da M.Giarolo e 1 da M.Ronzone? Non capisco perchè non lo abbiano ancora spostato... :icon_rolleyes:
 
Ma con i nuovi Mux... il Mux ReteA1 (Alias Persidera 1) passerà finalmente a M.Giarolo o ci dovremo tenere la situazione attuale con 2 Mux da M.Giarolo e 1 da M.Ronzone? Non capisco perchè non lo abbiano ancora spostato... :icon_rolleyes:

Credo proprio che lo sposteranno a giarolo
 
Io continuo ad avere il problema che ho due mux La7 che si distruggono sul 25, dubito che la cosa verrà risolta con gli spostamenti imminenti, presumo.
 
Se non dici la tua posizione, dove punti, e quale secondario pensi ti possa interferire, come si può verificare???
 
Beh, la tua zona non è semplicissima come ricezione: il segnale migliore da te sarebbe Valcava e se fosse guasto mezza pianura padana segnalerebbe il fatto!
Temo che tu invece riceva da Giarolo con antenna puntata verso la RAI del Penice, che lì arriva più basso di Valcava e fuori passo. E in questo caso basta un niente (antenne che perde direttività cogli anni, ostacoli della vegetazione cambiati, ecc) per far cadere il segnale che immagino anche prima spesso cadesse,
Suggerirei di modificare la miscelazione delle antenne per ricevere tutto da Valcava tranne i soli canali RAI dal Penice
 
Beh, la tua zona non è semplicissima come ricezione: il segnale migliore da te sarebbe Valcava e se fosse guasto mezza pianura padana segnalerebbe il fatto!
Temo che tu invece riceva da Giarolo con antenna puntata verso la RAI del Penice, che lì arriva più basso di Valcava e fuori passo. E in questo caso basta un niente (antenne che perde direttività cogli anni, ostacoli della vegetazione cambiati, ecc) per far cadere il segnale che immagino anche prima spesso cadesse,
Suggerirei di modificare la miscelazione delle antenne per ricevere tutto da Valcava tranne i soli canali RAI dal Penice

Io La7 in digitale non l'ho proprio mai visto da quando c'è il Cairo Due.
Ho sicuramente l'antenna puntata su Penice per la Rai, quello son abbastanza sicuro.
 
Indietro
Alto Basso