• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zephir ZDVBT2 HEVC H.265 MAIN 10 BIT

mau2

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
61
Buonasera, acquistato a 19,99 € presso nota catena di bricolage il ricevitore di cui sopra, funziona benissimo tranne che sui canali HD Rai dove squadretta abbondantemente.
Su altri provider nessun problema.
Ho tempo un mese per il reso, procedo o attendo che Rai risolva ?

Saluti.

Mau2
 
Hai verificato il livello e qualità del segnale?

Se la qualità e il segnale sono buoni, allora il problema è il decoder
 
Livello e qualità del segnale nella norma, Rai Portofino vetta. Provo a farmelo cambiare in quanto il chipset é il solito Ali M3822p + MC6668 ver.4 usato un pò da tutti.
Grazie.
 
Si'
ho reso l'apparecchio e ne ho acquistato un altro prelevandolo dallo stesso bancale del primo, pero' questa volta il modello e' cambiato e va benissimo. E' sempre Zephir, il nome e' ZBEBT2, non ha più' l' alimentatore separato tipo quello dei telefonini ma la 220 entra direttamente nel decoder.
Scatolo, decoder e telecomando sono assolutamente identici (tranne il nome del modello, ovviamente).
L' hardware potrebbe essere diverso, forse anche di altro costruttore, infatti la schermata di info recita:
Vers. software V1 ecc...
Vers. hardware V12 ...
Modello GX6702S5 ZEPHIR
Data di costruzione Giugno 21...
 
ah, dimenticavo, solite pecche tipo l'utilizzo di Google translate per il menu' in italiano, dove "scrambled" diventa "strapazzate", ma ci può' anche stare, ciao.
 
Bisognerebbe chiedere all'importatore, però il firmware, a parte qualche errore di traduzione,
é lo stesso del thread "Decoder DVB-T2 gratuito", ed anche il processore (GX6702)...
 
Indietro
Alto Basso