• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarà per niente facile per Berrettini...deve essere al top stile Wimbledon con Alcaraz... cmq la parte alta a parte Hurkacz sono arrivati al terzo turno chi doveva arrivare...
 
Giocano tutte e due di rimo Berrettini se sfrutta la sua potenza dovrebbe vincere
 
Non sarà per niente facile per Berrettini...deve essere al top stile Wimbledon con Alcaraz... cmq la parte alta a parte Hurkacz sono arrivati al terzo turno chi doveva arrivare...
Se non alza il livello di gioco non do nessuna possibilità a Berettini con lo spagnolo.Con il quasi sconosciuto americano non puo perdere un set,e i buchi di gioco con lo spagnolo li pagherebbe davvero salati.:evil5:
 
Abbiamo bisogno del miglior Berrettini per sperare che riesca a battere il futuro campione del tennis. E sappiamo che non c’è il miglior Berrettini in questo momento, per i suoi problemi fisici. Purtroppo sono abbastanza pessimista.
Spero vivamente di sbagliarmi :)
 
Abbiamo bisogno del miglior Berrettini per sperare che riesca a battere il futuro campione del tennis. E sappiamo che non c’è il miglior Berrettini in questo momento, per i suoi problemi fisici. Purtroppo sono abbastanza pessimista.
Spero vivamente di sbagliarmi :)
Il Berettini visto nell'ultimo incontro sarà battuto nettamente dallo spagnolo purtroppo.:evil5:
 
Il Berettini visto nell'ultimo incontro sarà battuto nettamente dallo spagnolo purtroppo.:evil5:

Ho visto solo qualche scambio, ma la sensazione che ho avuto è che tu abbia perfettamente ragione.
Purtroppo finora sono riuscito a vedere pochissimo di questi Australian Open.
Domani spero di vedere a mezzogiorno e mezza Sinner e che non sia già verso la fine. Spero che la Raducanu vinca al terzo set! :D
 
Va bene la tradizione degli Slam di fare un tabellone allargato, però i primi turni diventano delle passeggiate per le teste di serie principali.
 
Berettini testa di serie 7 gioca con il prossimo spagnolo vicitore di slam,quindi non sempre i primi turni sono passeggiate specialmente nei prossimi anni.

Beh però è già il terzo di turno... Sono rimasti solo in 32, ci sta. Credo che giustamente si riferisse ai primi due.

Intanto è uscito il programma: Berretto terzo incontro sul centrale dopo due femminili, quindi intorno alle 4/5 ora italiana (credo ci saranno pochi dubbi sul fatto che andrà interamente su EU1).

Sonego su altro campo dopo un doppio, orario stimato le 2:30
 
Ultima modifica:
Beh però è già il terzo di turno... Sono rimasti solo in 32, ci sta. Credo che giustamente si riferisse ai primi due.

Intanto è uscito il programma: Berretto terzo incontro sul centrale dopo due femminili, quindi intorno alle 4/5 ora italiana (credo ci saranno pochi dubbi sul fatto che andrà interamente su EU1).

Sonego su altro campo dopo un doppio, orario stimato le 2:30
A volte l'insonnia torna utile!
 
Allora gli incontri dei singolari del terzo turno in programma domani sono:
Rod Laver Arena
Inizio ore 1.00:
(24)Azarenka-(15)Svitolina
(4) Krejcikova-(26) Ostapenko
(31) Alcaraz - (7) Berrettini
Inizio ore 9.00:
(1)Barty-(30)Giorgi
(28) Khashnov -(6) Nadal
campo Margaret Arena
Inizio ore 1.00:
Parrizas Diaz-(21) Pegula
Kostyuk-(8) Badosa
(23) Opelka- (14)Shapovalov
Inizio ore 9.00:
Anisimova-(13) Osaka
Mannarino- (18)Karatsev
campo John Cain Arena
Non prima delle 3.00:
(28) Kudermetova-(5) Sassaki
Non prima delle 6.00:
(3) Zverev -albot
campo Kia Arena
Non prima delle 3.00:
(17) Molfins-(16) Garin
campo 1573 Arena
secondo incontro di giornata
Kecmanovic-(25) Sonego
campo Court 3
Non prima delle 3.00:
Keys-Whang
Korda-(19)Carreno Busta
 
Berrettini match clou della sessione giornaliera sul centrale, quale onore :)
Intorno alle 4 di notte, peccato che non sia venerdì notte. Orario improponibile
 
Kyrgios talento sprecato... avesse avuto un po' più di testa staremmo a parlare di un top cinque...
 
Intanto le 2 finaliste femminili( US Open) sono state già eliminate... niente di sorprendente nel mondo wta... fortunatamente è tornata l'Osaka...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso