• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tsitsipas, come Berrettini, è entrato in forma nel corso del torneo. Contro Fritz palleggiava 3 metri dietro la linea di fondo, contro Sinner gioca molto avanti, spesso di controbalzo e non sbaglia nulla. Sinner non se l'aspettava e ne ha risentito mentalmente. Dovrà mangiare ancora tanti canederli per fare un altro gradino.
 
Tsitsipas, come Berrettini, è entrato in forma nel corso del torneo. Contro Fritz palleggiava 3 metri dietro la linea di fondo, contro Sinner gioca molto avanti, spesso di controbalzo e non sbaglia nulla. Sinner non se l'aspettava e ne ha risentito mentalmente. Dovrà mangiare ancora tanti canederli per fare un altro gradino.

Mah non credo potesse fare molto di più. Secondo me sei troppo critico. Il greco è ingiocabile così
 
Si Sinner ha avuto un tabellone decisamente abbordabile...fino al terzo turno con giocatori oltre la 100 posizione+ De Minuar... bravissimo a sfruttare la situazione ma quel gradino in più lo deve ancora fare...PS . Sperando che mi smentisca già da oggi
 
Si Sinner ha avuto un tabellone decisamente abbordabile...fino al terzo turno con giocatori oltre la 100 posizione+ De Minuar... bravissimo a sfruttare la situazione ma quel gradino in più lo deve ancora fare...PS . Sperando che mi smentisca già da oggi

Beh da oggi sarà difficile... 5-2 pesante e 2 set di vantaggio per il greco comunque Sinner contro Fritz c'aveva perso quindi per me non è una sorpresa :icon_cool:

PS Poi resta giovanissimo e quindi ha ampi margini di crescita di sicuro (quanto lo scopriremo solo vivendo...) ;)
 
Mah non credo potesse fare molto di più. Secondo me sei troppo critico. Il greco è ingiocabile così
Non ho criticato Sinner, ho solo riconosciuto la netta superiorità di Tsitsipas che, quando è in giornata, è il giocatore più spettacolare in circolazione. Jannik dovrà crescere in ogni settore se vorrà competere con questi giocatori in giornata di grazia.
 
Non ho criticato Sinner, ho solo riconosciuto la netta superiorità di Tsitsipas che, quando è in giornata, è il giocatore più spettacolare in circolazione. Jannik dovrà crescere in ogni settore se vorrà competere con questi giocatori in giornata di grazia.
L'annoso problema del tennis ... sul quanto ( in effetti) il greco era veramente così ingiocabile(oggi) oppure se Sinner lo ha fatto sembrare in quella maniera....non sapremmo mai se ci fosse stato un altro avversario se sarebbe finita 3 set a zero... quindi giusto prendere quello che dice il campo...
 
Ultima modifica:
Molto deluso in conferenza stampa Sinner, peccato. Chiaramente avrà tante altre possibilità di giocarsi QF negli Slam.
 
Quoto,e poi sarebbe il Nadal quello che si comporta male in campo,c'è di peggio molto peggio,e questo è un'esempio di maleducazione per i più giovani.Nadal per me è un'esempio di sportività e giocatore sempre rispettoso delle regole del gioco.Sta troppo a servire,è stato ripreso e sanzionato con un richiamo nell'ultima partita,non ha favori da nessun giudice.:evil5::evil5:

:lol:
 
Intanto Auger sopra 2 set a zero... vediamo se riesce a tenere fino alla fine

Medvedev (a differenza di Zverev...) è un vero campione e lo si vede proprio in queste occasioni... annulla un matchpoint e poi break e 2 set pari poi annulla 3 palle break nel 5°set e poi lo fa lui il break... un vero campione non molla mai proprio come lui ;)

PS Vediamo ora se Auger A. farà il controbreak... ;)
 
Ma Sky non doveva trasmettere il torneo di Montpellier la prossima settimana?
 
Perdere con tsitsi ci sta, ci mancherebbe altro. Sono le partite perse l'anno scorso (tiafoe ad. esempio) che non si devono più ripetere se vuole veramente entrare tra i migliori 4.

Speriamo che l'aggiunta di un nuovo allenatore tipo Mc. di cui si parla da giorni non destabilizzi il ragazzo.
 
Sul 5-4 15-40 ha avuto due occasione di farlo davvero il controbreak, ma ancora una volta reazione da campione e 4 punti consecutivi, in semifinale ci va giustamente Medvedev (e contro Tsitsipas saranno quindi due le belle semifinali da gustare :) ) :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso