• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorteggio italiani:
Fognini- Popyrin
Gojowczyk-sonego
Cecchinato-Andujar
Musetti- Tsitsipas
Q-Sinner
 
Ultima modifica:
Alla faccia... Djokovic, Nadal, Alcaraz e Zverev tutti nella stessa parte del tabellone...

Nole stavolta non è stato per nulla fortunato. Nadal se stesse bene ce la potrebbe benissimo fare ma non gli do un nichelino adesso come adesso. Alcaraz se riesce psicologicamente a tenere uno slam è già il favorito. Zverev se ha voglia può dire la sua ma ha una montagna da scalare.
Nell’altra parte del tabellone Tsitsipas è davvero fortunato questa volta. Da vedere come sta Medvedev che mi pare che con la testa ci sia poco in questo periodo
 
Nole stavolta non è stato per nulla fortunato. Nadal se stesse bene ce la potrebbe benissimo fare ma non gli do un nichelino adesso come adesso. Alcaraz se riesce psicologicamente a tenere uno slam è già il favorito. Zverev se ha voglia può dire la sua ma ha una montagna da scalare.
Nell’altra parte del tabellone Tsitsipas è davvero fortunato questa volta. Da vedere come sta Medvedev che mi pare che con la testa ci sia poco in questo periodo
Medvedev al suo rientro ha fatto solo una partita,e sappiamo le difficoltà per tornare competitivi,non mi pare sia un problema di testa ma di poco tennis giocato.
 
Nole stavolta non è stato per nulla fortunato. Nadal se stesse bene ce la potrebbe benissimo fare ma non gli do un nichelino adesso come adesso. Alcaraz se riesce psicologicamente a tenere uno slam è già il favorito. Zverev se ha voglia può dire la sua ma ha una montagna da scalare.
Nell’altra parte del tabellone Tsitsipas è davvero fortunato questa volta. Da vedere come sta Medvedev che mi pare che con la testa ci sia poco in questo periodo
La parte alta...ci sono le migliori 4 della race+ il numero uno+Schwartzman e Dimitrov...nella parte bassa Tsitsipas strafavorito...con il secondo semifinalista che può essere chiunque...e perché no anche Sinner...
 
italiane/i che giocano domani
Wta 250 Rabat -terra rossa-semifinali
campo centrale
Secondo incontro di giornata:
Trevisan -Bronzetti
Atp Challenger Francavilla -terra rossa
quarti di finale
(wc) Maestrelli -(7) Bourgue
Added-(4-wc) Arnaldi
 
La parte alta...ci sono le migliori 4 della race+ il numero uno+Schwartzman e Dimitrov...nella parte bassa Tsitsipas strafavorito...con il secondo semifinalista che può essere chiunque...e perché no anche Sinner...
Occasione della vita per Jannik. Poi perderà da Zeppieri al primo turno ma non cambia il fatto che dall'urna siano uscite buone nuove per Sinner.
 
E se non sbaglio il ragazzo ha già trasferito la sua residenza nel principato di Monaco. Come fanno in tanti giustamente.........:icon_cool:
 
Riguardo la copertura: gli italiani sempre e comunque su EU2 oppure dipende dalla "caratura" della partita? Ad esempio... Tstisti-Musetti su EU1?

Occasione della vita per Jannik. Poi perderà da Zeppieri al primo turno ma non cambia il fatto che dall'urna siano uscite buone nuove per Sinner.

Obiettivamente è davvero un buon sorteggio: ottavo teorico contro Rublev che credo sia il più "agevole" tra le prime 8 tds; c'è da dire che il quarto con eventualmente Medvedev sarebbe tosto, perchè se il russo arriva fin lì vuol dire che (più o meno) ha ritrovato la forma giusta.... comunque vedremo.
 
Riguardo la copertura: gli italiani sempre e comunque su EU2 oppure dipende dalla "caratura" della partita? Ad esempio... Tstisti-Musetti su EU1?



Obiettivamente è davvero un buon sorteggio: ottavo teorico contro Rublev che credo sia il più "agevole" tra le prime 8 tds; c'è da dire che il quarto con eventualmente Medvedev sarebbe tosto, perchè se il russo arriva fin lì vuol dire che (più o meno) ha ritrovato la forma giusta.... comunque vedremo.

L’1 lo regionalizzano solo per eventi eccezionali, quali ad esempio due incontri italiani in contemporanea ma molto importanti. Sul 2 può finire la stessa partita dell’1 se sul primo canale non hanno la certezza che la fanno vedere fino alla fine
 
Medvedev sulla terra rossa è tutt'altro che un avversario ostico... è vero che vanta una semifinale e una finale nei 1000...ma al RG a parte il quarto di finale dell'anno scorso ha sempre faticato... più lui ai quarti...mi aspetto Kecmanovic... più pericoloso di lui nel rosso...poi sono solo pronostici e tutto può accadere...ma i risultati passati dicono che già alla massima forma Medvedev non è un granché... figurati fuori forma...
 
Riguardo la copertura: gli italiani sempre e comunque su EU2 oppure dipende dalla "caratura" della partita? Ad esempio... Tstisti-Musetti su EU1?

ES1 ha la programmazione internazionale quindi può darsi che trasmetterà gli italiani se da Parigi ritengono l'incontro meritevole, ES2 localizzerà il segnale trasmettendo il miglior italiano.

Tutte le partite degli italiani andranno in diretta su Discoveryplus con la telecronaca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso