• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Energie poi ne ha ed ha anche 0 partite sulla terra quest’anno che non va neanche mai bene.
Io sono allergico ai top player che vanno a giocare sulla terra a luglio, troppi tornei ed energia da conservare, ma qui ci può stare. Diciamo che è un’eccezione questa.
Non so se sono entrambi 250, spero che almeno uno dei due sia un 500
giustissimo. se non sbaglio amburgo e gstaad sono 500
 
Non toccatemi Marianella che è 3 spanne sopra a tutti i pseudo commentatori di tennis di sky ad esclusione di Pero e Bertolucci. E dai, anche Boschetto che è diventato anche bravo ora
Marianella fa commenti sulla diretta oppure parla sempre del contorno??Sul contorno/gossipparo e bravissimo sulla diretta e del tutto insufficiente.:evil5:p.s.Boschetto mai sicuro di quello che esprime e chiede sempre conferma alla seconda voce tecnica,voto 4.
 
Marianella fa commenti sulla diretta oppure parla sempre del contorno??Sul contorno/gossipparo e bravissimo sulla diretta e del tutto insufficiente.:evil5:p.s.Boschetto mai sicuro di quello che esprime e chiede sempre conferma alla seconda voce tecnica,voto 4.

Evitiamo di fare battibecchi inutili. Tu ritieni questo e ok, nessuno ha intenzione di farti cambiare opinione. Però anche tu non devi cercare di far cambiare opinione agli altri :)
Boschetto anche a me non piace molto, ma lo trovo più sicuro ultimamente
 
Marianella fa commenti sulla diretta oppure parla sempre del contorno??Sul contorno/gossipparo e bravissimo sulla diretta e del tutto insufficiente.:evil5:p.s.Boschetto mai sicuro di quello che esprime e chiede sempre conferma alla seconda voce tecnica,voto 4.


qui stiam parlando di marianella prima voce del tennis. e ti assicuro che conosce la materia come pochi, tanto che si prende sempre le due settimane di ferie a marzo per farsi due settimane a vedere il torneo di Miami dove ha la casa. mattino, pomeriggio e sera. tutti i giorni.
 
qui stiam parlando di marianella prima voce del tennis. e ti assicuro che conosce la materia come pochi, tanto che si prende sempre le due settimane di ferie a marzo per farsi due settimane a vedere il torneo di Miami dove ha la casa. mattino, pomeriggio e sera. tutti i giorni.

La conoscenza che ha di tennis Marianella non è seconda a nessuno. Tra l’altro è pure uno storico telecronista anche lui. Ho registrazioni sparse qua e là di tele+2 risalenti ancora al 1992 dove commentava tornei atp durante la stagione
 
ah certo io ho cominciato con tommasi clerici e scanagatta lombardi...non mi ero mai interessato al tennis, ma siccome non avevo voglia di studiare, un giorno misi su tele+2 e grazie a loro ancora oggi il tennis mi da mangiare. 1) non li dimenticherò mai 2) che fatica che faccio oggi quando vedo gente che vuole la quantita (mille partite) e se ne frega della qualità (commentatori da cui ho imparato piu che a scuola). per vedere van de zanchulp ruusuvori, o badosa bara... io ancora oggi ho un disperato bisogno di ascoltare roberto lombardi che mi parla dell'occhio dominante, o di clerici che mi racconta quando nel 58' il nonno di ruusuvori ha fatto milano berlino in macchina con lui, o che prima di entrare in cabina ha incontrato un giornalista del new york post che gli ha raccontato di qualcosa di tizio e di caio...invece sento solo "dritto vincente", "bravo", "sale a rete" e tutte ste vaccate. o
Le due cose possono andare assieme se su Sky sport tennis mandi il meglio della giornata (incontri top in diretta) con telecronisti come Pero Bertolucci Ferrero Lomanco e Rossi è per Bucanitinni che è bravo e non capisco perché sky lo usa solo per il calcio e i due di eurosport so possono cmq ingaggiare avari dei bei pomeriggi sicuro
 
qui stiam parlando di marianella prima voce del tennis. e ti assicuro che conosce la materia come pochi, tanto che si prende sempre le due settimane di ferie a marzo per farsi due settimane a vedere il torneo di Miami dove ha la casa. mattino, pomeriggio e sera. tutti i giorni.
Conosce la materia tennis come non ho dubbi che conosca benissimo anche il calcio ma un telecronista bravo e quello che senza che tu veda un'immagine ti fa vedere tutto con le sue parole esempio i vecchi radiocronisti del "Calcio minuto per minuto",mia opinione che non deve convincere nessuno ovviamente.:)p.s.beato lui che ha Casa a Miami.:)
 
La conoscenza che ha di tennis Marianella non è seconda a nessuno. Tra l’altro è pure uno storico telecronista anche lui. Ho registrazioni sparse qua e là di tele+2 risalenti ancora al 1992 dove commentava tornei atp durante la stagione

Marianella esordì commentando le partite di coppa UEFA su Telecapodistria nel 1988 (acquistata da Fininvest)
 
Comunque Berrettini e Cilic che sono risultati positivi al Covid si erano allenati con Nadal e Djokovic... che per ora sembrano a posto. Oggi è arrivato anche Bautista, sicuramente arriveranno altri ritiri.
 
Non l’ho visto giocare contro Murray ma ieri sera la Golarsa o la reggi, ora non mi ricordo, è rimasta molto entusiasta dai suoi miglioramenti e da come ora non si può più considerarlo come solo un giocatore di servizio.
Sinner invece continua a non convincermi molto sull’erba e su come si trova un pesce fuor d’acqua a rete
Dubito che Isner sia migliorato a 37 anni. Ha sempre saputo giocare a tennis con un gran servizio (90 ace in 2 partite) ma difficoltà nei movimenti laterali. A Wimbledon è già arrivato in semi quando perse la maratona con Anderson, partita per la quale si decise di inserire il supertiebreak. Morale della favola: per vincere Sinner avrebbe bisogno di un diacreto miracolo.
 
infatti. è proprio questo che dovrebbe esssere una telecronaca. tizio che la passa a caio, o sempronio che fa la volee va bene per i calciofili tifosi, non per quelli con un minimo di cultura e o voglia di imparare qualcosa. soprattutto quando stai commentando una secondo turno di wimbledon (non la finale), o newcastle - west brom e non city liverpool dove potresti lasciare anche l'audio originale tanto sei li per goderti lo show. con questo tuo ragionamento avresti schifato un hall of fame come clerici ed il giornalista sportivo piu stimato al mondo come tommasi

ma capisco che per la generazione millennial, che non ha vissuto i bei tempi (marianella, tommasi clerici, tranquillo buffa, munari e raimondi o mario camicia dei bei tempi), sia difficile capirlo

Concordo in pieno:)
 
Concordo anche a me piaceva Marianella al tennis, così come piace la golarsa che ne capisce come pochi…..
Il problema a Sky tennis (pero esclusa) sono le prime voci… ripeto per me si salvano Nicolodi (dove lo metti sta sempre bene) e anche Tavelli mi sembra ha uno stile suo non male ma gli altri non hanno competenze tennistiche e sono telecronisti di calcio prestati ad altro…
Poi c’è l eccezione boschetto che ha competenze tennistiche ma 0 ritmo telecronaca e rischio sonno….
Le seconde voci invece vanno più o meno bene tutte

concordo su tutto (Tavelli compreso) tranne che su Golarsa; la trovo insopportabile e spesso inserisce inesattezze abbastanza evidenti nei commenti. tra le prime voci anche Zancan non è male, anche perché segue il tennis per Sky da tanti anni.
 
Dubito che Isner sia migliorato a 37 anni. Ha sempre saputo giocare a tennis con un gran servizio (90 ace in 2 partite) ma difficoltà nei movimenti laterali. A Wimbledon è già arrivato in semi quando perse la maratona con Anderson, partita per la quale si decise di inserire il supertiebreak. Morale della favola: per vincere Sinner avrebbe bisogno di un diacreto miracolo.
Ma per un 37enne non tutti i giorni ti alzi senza qualche dolorino quindi facciamo mezzo miracolo.......
 
direi che Sinner è quello che ci rimette dai punti non dati a Wimbledon, visto che in questo torneo sono coincise le prime vittorie in carriera su erba
 
vedo che qui si parla solo di Wimbledon, ma oggi è stata una giornata trionfale per il tennis italiano: Passaro e Arnaldi hanno vinto il doppio maschile ai Giochi del Mediterraneo! :5eek:

e Passaro è in finale anche nel singolare maschile...

https://www.oasport.it/2022/06/tenn...io-il-perugino-in-finale-anche-nel-singolare/

spezzeremo le reni a tutti 'sti mediterranei del pippero! :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Ehy, piano a parlar male dei Giochi del Mediterraneo: tra pochi giorni inizia la scherma e, come tecnico, mi aspetto 2 ori! Grande Passaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso