• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Raisport si trasforma in Supertennis e Programma almeno sulla carta 13 ore di diretta, Germania - Canada avrà la telecronaca di Paganini /Cane'

Tra l'altro a seguire ci sarà uno speciale su Galeazzi, storico telecronista della discliplina.
 
Guardo Berrettini tifare dalla panchina e penso a tutte le volte che Sinner ha dimostrato l'attaccamento alla maglia... E Che darà buca anche alla United Cup
 
Per fortuna non è servito. Comunque no, niente super tie break, si fa un set regolare. E niente punto decisivo sul 40-40.
L'Italia è in semifinale di Davis dopo 8 anni. Sabato probabilmente contro il Canada.
 
Ci sono i mondiali del dio pallone
Altrimenti la semifinale (e anche i quarti) meritavano la diretta su uno dei generalisti (e avrebbe fatto più ascolti delle atp Finals)
 
Certamente messa in onda su Raisport è meno problematica, fidati.

Già per mandarla li stravolgono lutta la programmazione, se guardi il palinsesto di domani non l'hanno ancora segnata, perché ci sarebbe pure molto altro!

Ma diamo pure per scontato che ci sarà diretta integrale!
 
Qui l'unica problemetica è la Rai stessa.
È inammissibile non avere un piano B pronto da mettere in atto riguardo a due eventi che si sanno da mesi che sarebbero potuti molto probabilmente andare in contemporanea (Qatar 2022 e Coppa Davis)

Risultato? Ad adesso (ore 14:52), la partita dei Mondiali delle ore 14 non c’è più da nessuna parte leggendo la guida di raiplay.
Lo scopriremo solo domani alle 12:59 dove andrà?

Questa è la Rai.
 
Questi non sanno che pesci pigliare... Ma lo sanno che una gara di coppa davis non si sa quanto dura??
 
Domanda che mai avrà risposta. Ma se la Rai trasmette la Davis in versione integrale, perché Sky ci ha investito soldi?
E' come se prendessero gli slam che trasmette Eurosport e che mai hanno voluto fare per evitare doppioni e spese inutili. Questa non l'ho proprio capita
 
Domanda che mai avrà risposta. Ma se la Rai trasmette la Davis in versione integrale, perché Sky ci ha investito soldi?
E' come se prendessero gli slam che trasmette Eurosport e che mai hanno voluto fare per evitare doppioni e spese inutili. Questa non l'ho proprio capita
A settembre la Rai non ha trasmesso il 100%.
 
Domanda che mai avrà risposta. Ma se la Rai trasmette la Davis in versione integrale, perché Sky ci ha investito soldi?
E' come se prendessero gli slam che trasmette Eurosport e che mai hanno voluto fare per evitare doppioni e spese inutili. Questa non l'ho proprio capita

Qui per informarti che:

1) la Rai non trasmette la Davis integralmente (nei gironi solo la partita delle altre 2 squadre del girone dell'Italia e neanche integralmente, dato che la Rai iniziava la diretta a match in corso);
2) sta trasmettendo dai quarti in poi perché ha il palinsesto di Rai Sport libero da altri eventi, e quindi può farlo senza particolari problemi (con magari qualche evento che mettono solo su Rai Play);
3) davvero preferisci la Rai a Sky? La Rai che sai dove inizia un match e non sai dove finisce, o il contrario? (Nei gironi da Rai 2 a Rai Sport, domani da Rai Sport a Rai 2);
4) è Sky che ha preso i diritti, poi ceduti a Rai per il free (nell'ambito di quella sorta di accordo fatto in estate per Nations League di volley, Europeo di nuoto, Mondiale di atletica ed altro) tenuto conto anche che in caso di semifinale e finale dell'Italia deve comunque andare in chiaro;
5) anche se fosse a Sky non interessa se qualcosa va in chiaro, e più cose trasmette meglio è per lei (anche per completare l'offerta di tennis).

Ogni tanto è bene riportare le informazioni corrette, visto che c'è molta confusione :)
 
Domanda che mai avrà risposta. Ma se la Rai trasmette la Davis in versione integrale, perché Sky ci ha investito soldi?
E' come se prendessero gli slam che trasmette Eurosport e che mai hanno voluto fare per evitare doppioni e spese inutili. Questa non l'ho proprio capita
Da quello che ho capito se è vero la devis viene da un accordo fra Sky e rai che comprende tutto i grandi eventi sportivi del estate scorsa a parte europeo di basket e ateltica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso