• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matteo Campione vero.

Ancora una battaglia, ancora una vittoria. Berrettini coglie un'altra semifinale Slam. E come agli US Open supera Monfils in 5 set e affronterà Nadal. Servirà un'impresa per cambiare il risultato finale, ma Matteo ha dimostrato che può giocarsela.
 
Ma il pazzo che manda aff.. berrettini durante l'intervista? :D
 
Vabbè...che i grandi campioni siano sempre tutelati si sa da sempre ( per me ingiustamente)... detto questo il canadese è stato un pollo e doveva rimanere con la testa nella partita...gli servirà da lezione..
 
Ultima modifica:
Comunque non ha tutti i torti, tra shot clock e break vari Nadal si fa sempre i suoi comodi senza che nessuno gli dica niente in campo non è la prima volta che succede.
Beh, per sistemarsi le mutande, orecchio, naso, altro orecchio, un po' di tempo ci vuole.
 
Comunque non ha tutti i torti, tra shot clock e break vari Nadal si fa sempre i suoi comodi senza che nessuno gli dica niente in campo non è la prima volta che succede.
esatto,è da sempre così:icon_rolleyes:
Vabbè...che i grandi campioni siano sempre tutelati si sa da sempre ( per me ingiustamente)... detto questo il canadese è stato un pollo e doveva rimanere con la testa nella partita...gli servirà da lezione..
si si giusto
Beh, per sistemarsi le mutande, orecchio, naso, altro orecchio, un po' di tempo ci vuole.
la spalla anche!:D
 
Datemi un consiglio per vedere in registrata senza sapere il risultato, Nadal Berrettini che inizia alle 9:30 di giovedì mattina :D
Impresa titanica
 
E' servito darlo per spacciato ;)

No mi dispiace è servita solo la reazione di Matteo... ;)

PS Del resto altrimenti per fargli fare il grande slam (quello mancato da Djokovic...) basterebbe darlo per spacciato ad ogni partita no...? :D :icon_cool:


Sicuramente sarà una semifinale affascinante, poi vedremo come :D

PS Ad ogni modo non l'ho vista e quindi non posso giudicare, ma Shapovalov è arrivato (grazie a Zverev...) ben oltre quello che pensavo quindi potrebbe essere soddisfatto secondo me (poi magari la prossima volta che lo incontrerà evitare di trovarsi sotto di due set potrebbe pure aiutarlo... :laughing7: ) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso