• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me sta sulle scatole quindi se vince Matteo son doppiamente contento (come quando vinse al quinto Sinner) ma noi da casa non possiamo influire sul risultato ricordatevelo (proprio come i telecronisti) :icon_cool:

PS Intanto altre due palle break...

Il potere della gufata percorre migliaia di km in pochi istanti!
 
Gael rispedito al mittente su questi duri attacchi.
Credo che un grande pregio di Berrettini è resettare ogni volta che finisce un set, indipendentemente da come vada la partita. Sta facendo proprio come contro Alcaraz, di solito quando Monfils recupera le partite le vince alla grande invece Berrettini rimane sempre in gara.
 
commento assieme a voi l'ultimo set di Berrettini, :Darrivato cotto alla fine del quarto set, sperando abbia realmente ritrovato le energie
adesso è avanti con il 3-0 pesante, che facendo ricerche approfondite, è una terminologia inventata dal grande Rino Tommasi

Confermo perché il mitico Rino lo ascoltavo volentieri sempre (anche quando ero tesissimo perché giocava J.McEnroe :D ) ;)

PS Intanto 4-0 :)
 
No, ogni volta che c'è un tennista francese da qualche parte del mondo i tifosi ci sono, seguono tanto i loro tennisti... credo che siano fan club organizzati, succede quello che succede con Tsitsipas di solito.

Quanto vorrei avere il tempo e i soldi per andare in giro per il mondo solo per seguire i tennisti :D
 
Il potere della gufata percorre migliaia di km in pochi istanti!

So che son credenze dure a morire ma facilmente smentibili scientificamente ;)

PS Quindi il merito resta solo di Matteo che non ha perso la testa e ha sfruttato l'occasione quando si è presentata :icon_cool:
 
Ora gioca pure bene a rete che vuol dire la fiducia eh ;)

PS 5-1 e servirà il francese per restare nel match :)
 
5-1!! ora andiamo a prenderci un altro break, o male che vada, chiuderla nel successivo turno di battutta con un 6-2
 
3 Matchpoint consecutivi due salvati, ma al terzo fine dei giochi: 6-2 al quinto set :)

PS Matteo replica la vittoria contro Alcaraz e Monfils la sconfitta al quinto contro Sinner ;)
 
e gli AO continuano, ora sotto con Nadal!! prima però vediamo cosa farà Sinner, con Tsitsipas, per vedere se ci saranno due italiani in semifinale oppure no
io personalmente continuo a credere nel sogno proibito della finale Berrettini-Sinner:D però Sinner ha un percorso molto più duro, prima Tsistipas, e poi forse Medvedev
 
Non ci sente da quell'orecchio Matteo :laughing7:

Forse un po di energie si potevano risparmiare ma ormai il gioco è fatto; avanti con la prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso